Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Riferimento: Re: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Sabato 8 Agosto... 16 del pomeriggio (circa) Vicino all'ingresso del Fidenza Village ho incrociato una stipenda 8C Spider grigia con cappotta rossa... che macchina...
 
Riferimento: Re: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

beh phoenix...
passi dalle mie parti con una giulietta multiair e non mi dici niente...
io sto'a 4/5 km dal fidenza village...eheheh
se ricapiti fammi sapere che si fa un miniraduno e sopprattutto se permetti son curioso di vedere la tua bella alfa...! :p
ciao ciao
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

eheh... spero di poterti presentare la giuliettina il 5 settembre al raduno... visto che al momento non ha voglia di prendere la via della pianura padana e si trova ancora a Cassino...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

oggi abbiamo avvistato una Giulietta ( ovviamente su un' Alfa ), ma la caratteristica fondamentale non è che era bianca, diesel ( purtroppo ), ma che era un TAXI.... ragazzi uniamoci tutti per riuscire a salire su quel taxi....
.... LA CACCIA è APERTA!!!!.... :eclipsee_Victoria:
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

L'ho detto io che quel Taxi l'hanno messo solo per me , per quando torno da lecce a modena in treno e prendo il taxi per tornare a casa . Ed ovviamente il taxi deve essere alfa :D se no non vale .
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

eheheh saliamo tutti sul taxi e poi: "Taxista vada..."
e lui: "per dove devo andare...!"
noi: "ma che importa... l'importante e' che vada..."
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

girando su internet ho trovato questa alfa se a qualcuno puo' interessare Alfa75 TURBO AMERICA QV Auto usata - In vendita Frosinone
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Cavoli molto bella e valida...
sopprattutto per il prezzo...
s e fosse stata rossa l'avrei preferita...
pero'...
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

girando su internet ho trovato questa alfa se a qualcuno puo' interessare Alfa75 TURBO AMERICA QV Auto usata - In vendita Frosinone

Se fosse stata almeno in "ordine di marcia" giusto per farla arrivare in Puglia , sarei già andato a prenderla .. peccato
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

ragazzi non scrivo da un bel po sul forum..causa ferie hihihi!anche io i primi d'agosto ho incrociato su via giardini a modena una giulietta bianca,seguita da una 147 bianca tutte e due con la scritta taxi sopra,qualcuno sa se è una trovata publicitaria o sono veramente dei taxi..speciali:D.
Oltre alla giulietta-taxi ho anche avuto l'onore di vedere una giulietta quadrifoglio hihi, grigio metallizzato con pinze rosse,il quadrifoglio non è un semplice adesivo ma è in rilievo, guardate un po qualche foto
 

Allegati

  • IMG_3196.JPG
    IMG_3196.JPG
    81.1 KB · Visualizzazioni: 87
  • IMG_3198.JPG
    IMG_3198.JPG
    102.5 KB · Visualizzazioni: 95
  • IMG_3200.JPG
    IMG_3200.JPG
    83.2 KB · Visualizzazioni: 93
X