Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Il quadrifoglio è in rilievo come quello della mito qv

Comunque grande avvistamento Fabio non l'avevo ancora vista grigia, è stupenda mi piace veramente tanto
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Hola alfisti! Ho visto la mia prima Giulietta in strada... evvai! Sono però dovuto andare quasi a San Marino per vederla passare.

Oggi invece ho visto una Mito color booo, un color oro. Possibile???
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

bella la giulietta quadrifoglio!! bella anche la 75 , mi piacerebbe guidarle entrambe :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

ragazzi domeica mi sono visto ben 4 giuliette..........una solita bianca finalmente 2 grigie e udite udite!!!!!! bianca tetto nero!!!!! stupenda
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Hola alfisti! Ho visto la mia prima Giulietta in strada... evvai! Sono però dovuto andare quasi a San Marino per vederla passare.

Oggi invece ho visto una Mito color booo, un color oro. Possibile???

qualcosa tipo champagne ( un oro quasi metallizzato ) è possibile, fecero la 156 e la gt di quel colore , quindi la mito .. perchè no :D
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

qualcosa tipo champagne ( un oro quasi metallizzato ) è possibile, fecero la 156 e la gt di quel colore , quindi la mito .. perchè no :D

a me quel colore non piace!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Vista a San Benedetto in concessionario una Mito gialla: a mio parere il colore definitivo x la Mito, magari accompagnata da cerchi scuri...
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Giusto per far capire il colore. Direi che il colore della Mito che ho visto è più o meno questo. Però suppongo che sia stata colorata postconcessionario. Non trovo colori del genere nei configuratori.

Giò 156 di questo colore non mi ricordo.

Non potevo vedere una di un colore a me più conosciuto???
 

Allegati

  • 1002814uo5.jpg
    1002814uo5.jpg
    71.5 KB · Visualizzazioni: 86
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Allora concludendo il discorso colori visto che stiamo andando un po ot vi posto le foto di 156 e gt color champagne e mito color champagne , tenendo presente che non sono gli unici modelli di questo colore in casa Alfa .. La gt color champagne era tra le mie scelte ai tempi dell'acquisto della 156.

MITO CHAMPAGNE.jpgGT CHAMPAGNE.jpg156 CHAMPAGNE.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Vista a San Benedetto in concessionario una Mito gialla: a mio parere il colore definitivo x la Mito, magari accompagnata da cerchi scuri...

viste anche io alcune mito gialle : un po' mi piace un po' no, devo ancora decidermi

Giusto per far capire il colore. Direi che il colore della Mito che ho visto è più o meno questo. Però suppongo che sia stata colorata postconcessionario. Non trovo colori del genere nei configuratori.

Giò 156 di questo colore non mi ricordo.

Non potevo vedere una di un colore a me più conosciuto???

a me questo colore non piace!! ( anche se ammetto di averne viste veramente poche )
 
X