Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

per me se l'è fatta lui
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Mi sa di si Fabio , hai ragione , poi con quel profilo dell'alettone posteriore non me ne viene neanche in mente una di alfa, la coda poi palesemente copiata dalla codatronca. Per me è un modello unico, poi se esisteva veramente e non lo sapevo beh ( c'è sempre tempo per imparare :D )
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

ciao ragazzi, essendo nuova non so di tutti gli avvistamenti,
ma comunque oggi a modena ho visto una 147 bianca poi l'ho guardata bene ed era un taxi.
 
  • Like
Reactions: max q4
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

c'è da un po di tempo , ed ha anche l'insegna taxi sul tetto non al centro ma spostata verso sinistra se non sbaglio vero?
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

c'è da un po di tempo , ed ha anche l'insegna taxi sul tetto non al centro ma spostata verso sinistra se non sbaglio vero?

Giò se deve attraversare la strada chiama quel taxi lì se no non attraversa!

Benvenuta lady... complimenti per il parco macchine.
Questo taxi lo hanno visto tutti tranne che me! Che ciofeca che sono...
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

c'è da un po di tempo , ed ha anche l'insegna taxi sul tetto non al centro ma spostata verso sinistra se non sbaglio vero?

si Gio ha la scritta taxi spostata a sinistra...proprio così
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Ciao a todos!
In questi giorni un paio d'avvistamenti curiosi!
Una 8c cabrio sui viali di Bologna vicino ad Ingegneria, cavolo che linea!
Una 33 tenuta come nuova a Sant'Agata Bolognese, era perfetta!
Vicino al Centro Commerciale via Larga a Bologna ho avuto l'onore di fare un paio di rotonde ed un allungo dietro ad un mitico Alfettone Gtv 2.0! Mamma mia, sound da pelle d'oca! Rollio esagerato ma non si muoveva di una virgola dalla traiettoria, magia del De Dion!
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

mentre tornavo a casa mi sono beccato una montreal rossa e un giulia o giulietta anch'essa rossa... che spettacolo...
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

oggi c'era qualcosa di particolare , perchè ho avvistato a san damaso (MO) una 159 sw che trainava con il carrello una gt1300junior perfetta, blu, forse ci sarà stata qualche manifestazione
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Ma che fortuna che avete... io non vedo mai nulla! Sono quasi tentato a falsificare i mei avistamenti... ufo marchiato Alfa in Via xxx a xxx. IHIH

A può essere che ci sia stato qualcosa... o forse vanno a Prato??? Può essere???
 
X