Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

eheh , grandissimo avvistamento Pipis , "duetto" codatronca .. la seconda serie praticamente quella dopo l'osso di seppia .. mica male ;)

Ehehe... grazie Giò! Sai pure quanti km ha fatto? Bella bella...
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

mi ha confessato Pipis che ha visto un'altra alfa interessante ;)
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

In effetti ne ho un' altro di avvistamenti. Ma volevo tenerlo per i tempi bui. IHIH
 

Allegati

  • IMG_2409.jpg
    IMG_2409.jpg
    107.1 KB · Visualizzazioni: 87
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Ehehe... grazie Giò! Sai pure quanti km ha fatto? Bella bella...

se non ho letto male sul tachimetro e se ricordo ancora bene , dovevano essere qualcosa come 140mila km

In effetti ne ho un' altro di avvistamenti. Ma volevo tenerlo per i tempi bui. IHIH

ma noo , hai fatto benissimo così, dai che ora ci prendi gusto e avvistamento chiama avvistamento :D uno tira l'altro
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

cari ragazzi oggi mi son trovato a tu per tu niente po po' di meno che con una 164 quadrifoglio verde rossa con interni in pelle gialli (beigie)
che se non sbaglio monta un 3,2 v6...
tenuta in condizioni ottime...
era da un mio amico che fa il meccanico in un ufficina...
che bel mezzo..
mi scuso epr non aver fatto alcuna foto, se riesco ci torno e colpisco...!
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

cari ragazzi oggi mi son trovato a tu per tu niente po po' di meno che con una 164 quadrifoglio verde rossa con interni in pelle gialli (beigie)
che se non sbaglio monta un 3,2 v6...
tenuta in condizioni ottime...
era da un mio amico che fa il meccanico in un ufficina...
che bel mezzo..
mi scuso epr non aver fatto alcuna foto, se riesco ci torno e colpisco...!

montava il 3.0 ;) ( sono quasi sicuro )

dite qualcosa anche dell'ultimo avvistamento di pipis : la 164 !!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

montava il 3.0 ;) ( sono quasi sicuro )

dite qualcosa anche dell'ultimo avvistamento di pipis : la 164 !!!!

Secondo me è una Q4, 3.0 V6. Per lo meno, i fascioni in plastica opaca, lo scarico con doppio terminalino ed i cerchi mi ricordano quelli della Q4!
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Secondo me è una Q4, 3.0 V6. Per lo meno, i fascioni in plastica opaca, lo scarico con doppio terminalino ed i cerchi mi ricordano quelli della Q4!

spero che Pipis legga presto il tuo commento ;)
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

AHAH! Letto tutto di un fiato... complimeti all' usignolo che me l' ha fatta notare.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Ho un avvistamento da fare :D
Mentre mi recavo a Parma per incontrare Niko ed andare in avanscoperta alla Pizzeria il portello dove ci troveremo tutti il 22 , destino vuole che ( essendo qualche minuto in anticipo ) mi fermo nell'area di servizio San Martino ( poco prima di parma ). E che ti trovo li ? Una bellissima Brera Italian Indipendent. Ragazzi vista in strada è uno spettacolo , motore 1750 tbi , plancia in carbonio ecc ecc ecc , veramente da sbavo. Mi son fermato anche qualche minuto a parlare con il proprietario persona fantastica che forse si iscriverà al club.

IMGP4968.jpgIMGP4969.jpg

E poi visto che ci sono le foto della 145 e della 159 d'avanti alla Pizzeria Il Portello :D

IMGP4974.jpgIMGP4979.jpgIMGP4972.jpg
 
X