Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

riconosco lo stile Giò :D
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Pipis in realta' ero io che non resistivo fino al 22 ma Giox non ha certo opposto una gran resistenza...
del tipo:
Giox: oggi son stanco dopo 3 giorni di viaggi intensi e voglio restare a casa a riposarmi...
Io: ah peccato pensavo di andare a perlustrare il portello ma se sei stanco...
Giox: ok a che ora al casello di Parma...
hihihi...!

eehehe , e si è andata proprio così ;)

@Fabio ... emmmh , ma le foto del riar? :D
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Pipis in realta' ero io che non resistivo fino al 22 ma Giox non ha certo opposto una gran resistenza...
del tipo:
Giox: oggi son stanco dopo 3 giorni di viaggi intensi e voglio restare a casa a riposarmi...
Io: ah peccato pensavo di andare a perlustrare il portello ma se sei stanco...
Giox: ok a che ora al casello di Parma...
hihihi...!

Ahahah! Immagino la scena... mi stò sbellicando dalle risate! Siete forti...
 
- Informazione Pubblicitaria -
DSCF0984.jpgDSCF0987.jpgDSCF0994.jpgDSCF0993.jpgDSCF0989.jpgDSCF0983.jpgDSCF0988.jpg

Nel giro in valpollivella di questo weekend mo guardate un po' che bell'avvistamento...
Alfa Giulia 1750 quadrifoglio oro in perfetto stato rossa...
fantastica...
ho anche incontrato in autostrada nella corsia opposta una giulia ss che se non sbaglioe' una rarita' ovviamente rossa fantastica...!
a voi il piacere di ammirarla...!
 
Superba ... un alfa coi fiocchi tenuta strabene .. quasi quasi come le tengo io :D
 
davvero bellissima , complimenti al proprietario e a Niko per le foto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ora devo andare a farci due chiacchiere con questo signore :D
 
ragazzi l'altra mattina mentre andavo a lavoro ho visto sulla via emilia un'alfasud della polizia,con le scritte e il lampeggiante coperti, un avvistamento un po strano,non ho potuto fare neanche una foto!
 
- Informazione Pubblicitaria -
alfasud della polizia?????? uhm ..... Fabio : devi tenere sempre a portata di mano il cellulare con la fotocamera!!!!!! :D
 
X