Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Uffi giox mi ha preceduto...!!!
Comunque confermo tutto...
Questa sera siamo andati io e Giox in visita di perlustrazione al Portello di Parma
per verificare luogo e cibo e per prendere contatti col proprietatio...
e quindi oserei dire Missione compiuta con successo:
allora inanzitutto il locale e' stupendo: la struttura e' ampia ed arredata in stile oserei dire futurista con richiami ai primi decenni del secolo ed alle pareti un sacco di foto e pezzi di AlfaRomeo d'epoca
La pizza e' ottima e con anche farciture particolari, i prezzi mi sembrano piu' che ragionevoli: 28€ per 2 pizze farcite, 2 coche medie, due sorbetti e due caffe...
Dispone di un'ampio parcheggio sul retro
Finita la cena abbiamo preso contatto col proprietario che dopo un'iniziale comprensibile diffidenza ha capito di che si trattava e s'e' mostrato piu' che disponibile ad eventuali collaborazioni
Ovviamente tutto merito di Giox che dopo un'iniziale imbarazzo ha tirato fuori l'Alfista che e' in lui e sono subito entrati in sintonia
(del resto uno che crea un locale cosi' non puo' che essere un'Alfista sfegatato...)
tanto che ci ha pure mostrato la saletta ancora in allestimento...
e poi si sono lasciati andare in discussioni su modelli d'alfa d'epoca...
Beh per ora e' tutto siamo usciti contenti del contatto poi saranno da studiare eventuali collaborazioni e proposte...

@Giox
ma alla fine sei riuscito a scoprire di che auto poteva essere il primo scudo a destra...?
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

come pensavo erano di una 164 hihih :D ho controllato ora con qualche foto ;)
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

alfa2.jpgalfa1.jpgalfa3.jpgeccovi altre fotine...
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Gran belle foto , bravo Niko :D
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Quella 159 è spettacolare... Scusami gio... la tua 45 merita sempre.. però quella di Niko mi fa sbavare.......
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Quella 159 è spettacolare... Scusami gio... la tua 45 merita sempre.. però quella di Niko mi fa sbavare.......

nella pagina prima c'è l'avvistamento della Brera Italian Indipendent che merita molto.
Comunque tranquillo non ti preoccupare, ovvio che quella di Niko è tutto un'altro pianeta, ne sono consapevole eheh :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

e invece è più bella la 145 !!!!!

( questo solo perchè è stata la mia prima auto! :D )
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

AHAH! Letto tutto di un fiato... complimeti all' usignolo che me l' ha fatta notare.

è di sicuro una Q4 , non so perchè non ci sia il simbolo, forse perchè tedesca.... o forse l'ha tolto, o perso, o qualcuno gliel'ha preso ... boh

bella la brera opaca ;)
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Bravissimi! Mi compiacio con la vostra iniziativa. XD Di la verità Giò... era una scusa la pelustrazione. Non riuscivi ad aspettare venerdì 22. AHAH

Molto bella la Brera opaca...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Pipis in realta' ero io che non resistivo fino al 22 ma Giox non ha certo opposto una gran resistenza...
del tipo:
Giox: oggi son stanco dopo 3 giorni di viaggi intensi e voglio restare a casa a riposarmi...
Io: ah peccato pensavo di andare a perlustrare il portello ma se sei stanco...
Giox: ok a che ora al casello di Parma...
hihihi...!
 
X