Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Per me la 156 è un pò troppo esagerata...la 159 nel suo insieme sta bene anche se avrei fatto stuccare i profili aggiunti in modo tale da rendere più liscia e continua la linea di carrozzeria e non far notare i pezzi applicati a posteriori.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
la 156 non mi piace, la 159 non so bene, ma non mi convince del tutto

forse sarà l'alettone , ma a mio avviso i dam ci stanno bene

vedo che quella 56 non piace a nessuno :)

per la 59 .... poteva essere fatta meglio...

e son 2

Se toglie via l'alettone e dipinge di nero le retine da dove esce lo scarico...allora la 156 prende molti punti! la 159 secondo me rende meglio dal vivo!

Secondo me non cambia niente , troppo tamarra è e troppo tamarra rimane :D

Mi raccomando , non scriviamo 2 3 messaggi per ripetere le stesse cose , ne basta 1 solo. Vale per tutti.
Come sempre questa discussione si riempie di un sacco di messaggi e di cui molti inutili.

Ragazzi per la serie avvisto ma non fotografo , ero in tangenziale a Bologna stamattina , mentre andavo vedo una duetto rossa IV serie che si immetteva in tangenziale. Non potevo venirvi qui a dire " ho avvitato questo e questo bla bla e niente foto " allora scalata di potenza , freno , mi metto lento sulla corsia di destra mi faccio passare da tutti e intanto preparo il cel. Appena arriva il duetto , foto e poi via e me ne sono andato ;)

duetto IV avvistato BO.jpg

No allora non conosco!! A Bologna però ne girano almeno 3/4 targati PC....tenete gli occhi aperti...e spesso tra Modena e Bologna!!

Sinceramente anch'io se dovessi mettermi a fotografare tutte le alfa che vedo in giro dovrei riempire un topic al giorno tra milano e piacenza..hihih..ma magari le più interessanti ve le segnalo...è che mi piacerebbe ogni volta poter fermarmi a parlare con i proprietari.

X