Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

la 156 non mi piace, la 159 non so bene, ma non mi convince del tutto

La 156 è bella come il sole....non si può guardare!!!!!
 
Per me la 156 è un pò troppo esagerata...la 159 nel suo insieme sta bene anche se avrei fatto stuccare i profili aggiunti in modo tale da rendere più liscia e continua la linea di carrozzeria e non far notare i pezzi applicati a posteriori.
 
vedo che quella 56 non piace a nessuno :)

per la 59 .... poteva essere fatta meglio...
 
- Informazione Pubblicitaria -
vedo che quella 56 non piace a nessuno :)

per la 59 .... poteva essere fatta meglio...

Se toglie via l'alettone e dipinge di nero le retine da dove esce lo scarico...allora la 156 prende molti punti! la 159 secondo me rende meglio dal vivo!
 
Se toglie via l'alettone e dipinge di nero le retine da dove esce lo scarico...allora la 156 prende molti punti! la 159 secondo me rende meglio dal vivo!

ti dò ragione per quelle modifiche alla 156 , ma così com'è in foto non mi piace
 
la 156 non mi piace, la 159 non so bene, ma non mi convince del tutto

forse sarà l'alettone , ma a mio avviso i dam ci stanno bene

vedo che quella 56 non piace a nessuno :)

per la 59 .... poteva essere fatta meglio...

e son 2

Se toglie via l'alettone e dipinge di nero le retine da dove esce lo scarico...allora la 156 prende molti punti! la 159 secondo me rende meglio dal vivo!

Secondo me non cambia niente , troppo tamarra è e troppo tamarra rimane :D


Mi raccomando , non scriviamo 2 3 messaggi per ripetere le stesse cose , ne basta 1 solo. Vale per tutti.
Come sempre questa discussione si riempie di un sacco di messaggi e di cui molti inutili.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi per la serie avvisto ma non fotografo , ero in tangenziale a Bologna stamattina , mentre andavo vedo una duetto rossa IV serie che si immetteva in tangenziale. Non potevo venirvi qui a dire " ho avvitato questo e questo bla bla e niente foto " allora scalata di potenza , freno , mi metto lento sulla corsia di destra mi faccio passare da tutti e intanto preparo il cel. Appena arriva il duetto , foto e poi via e me ne sono andato ;)

duetto IV avvistato BO.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
No allora non conosco!! A Bologna però ne girano almeno 3/4 targati PC....tenete gli occhi aperti...e spesso tra Modena e Bologna!!

Sinceramente anch'io se dovessi mettermi a fotografare tutte le alfa che vedo in giro dovrei riempire un topic al giorno tra milano e piacenza..hihih..ma magari le più interessanti ve le segnalo...è che mi piacerebbe ogni volta poter fermarmi a parlare con i proprietari.
 
X