Avvistamenti Alfa Romeo Giulia

addirittura 3 nonesi qui, è proprio piccolo il mondo allora :D

non so se è quella bianca, se è q4 magari si
Eh sì, Tony manchi tu, ci starebbe bene una 3a veloce magari rosso competizione o blu Misano

• Like
Reactions: Piezio77
non mi sognerei mai di indebitarmi
Almeno Ti indebiti per portarti a casa qualcosa che ti da piacere.
Pensa ai 35000 e passa euro di debito pubblico che ogni italico compatriota si porta sulle spalle (e in costante aumento), qui il piacere lo provano quelli che glielo hanno messo in... da anni, loro senza pagarne le conseguenze.
Scusate OT.

- Informazione Pubblicitaria -
ah ma allora la tua è un altra ancora, quella che ricordo di vedere ogni tanto è grigio metallizzato chiaro
Quella grigio più chiaro dev'essere grigio stromboli, immatricolata lo stesso giorno della mia; ha un numero di targa in più.
Quando sono andato in concessionaria erano entrambe disponibili ed ho fatto la mia scelta

grigio vesuvio, domani ho il tagliando del 1° anno. La mia dovrebbe essere la prima Veloce immatricolata in Trentino
La tua penso di averla vista più volte zona Cles, forse eri tu pure un paio di settimane fa in tangenziale a Mezzolombardo, una grigia mi è stata dietro fino a Lavis poi mi ha sorpassato. Bel colore! Avevo fatto il test drive con una grigio Vesuvio.

La tua penso di averla vista più volte zona Cles, forse eri tu pure un paio di settimane fa in tangenziale a Mezzolombardo, una grigia mi è stata dietro fino a Lavis poi mi ha sorpassato. Bel colore! Avevo fatto il test drive con una grigio Vesuvio.
Quasi sicuramente ero io, a Cles passo più volte al giorno, abito nei dintorni, ed ogni tanto un salto a Trento

X