Avvistamenti Alfa Romeo Giulia

rivista la veloce... immatricolata maggio 2017...
dovrebbe essere di bolzano
 
ormai ne ho viste a decine, di tutti i colori, dal bianco perlato (non so come si chiama) fino al rosso pastello "base"; molte le ho viste viste sulla A1 e A4, ma anche in Francia e Svizzera (dove ho visto ben due Quadrifoglio). Di Stelvio davvero pochissimi invece, due in tutto se ricordo bene.
(per quanto possano valere questi sondaggi!!!)
 
Dalle mie parti inizio a vederne parecchie di Giulia, solo ieri andando a far la spesa in città ne ho incrociate 4 (in 40km circa)... Stelvio per ora ne vedo poche in giro. Ah, la mia provincia fa 50mila abitanti scarsi, quindi non è male.
 
5 minuti fa è passata davanti l'impianto una Giulia superribassata.... grigio-nero opaco....cerchi neri con filetto giallo....4 scarichi posteriori....vetri neri... chissà di chi era....
 
mah per sapere se era la sua bisognava vedere se aveva i sedili sporchi di una non meglio precisata polverina bianca :p

comunque riguardo ad auto che mi capita di vedere saltuariamente nello stesso posto dove vivo:
3 giulia, nera, bianca e grigia, tutte turbodiesel, quella bianca è q4 180cv
2 stelvio, 1 grigio vulcano e una rossa, entrambe turbodiesel anche quelle
 
  • Like
Reactions: MPP
mah per sapere se era la sua bisognava vedere se aveva i sedili sporchi di una non meglio precisata polverina bianca [emoji14]

comunque riguardo ad auto che mi capita di vedere saltuariamente nello stesso posto dove vivo:
3 giulia, nera, bianca e grigia, tutte turbodiesel, quella bianca è q4 180cv
2 stelvio, 1 grigio vulcano e una rossa, entrambe turbodiesel anche quelle
Q4 180 CV non esiste...forse 210
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A Bologna si vedono in giro già varie Giulia, sia auto blu che private. Ma lo Stelvio sta già spopolando, ultimamente vedo già più Stelvio che Giulia! Ne ho già visto uno stamattina presto. Ho letto da qualche parte (non ricordo dove) che l’Alfa produce attualmente il doppio delle Stelvio rispetto alla Giulia.
 
  • Like
Reactions: Piezio77