Puglia Avvistamenti alfa romeo in Puglia

• Autore discussione Autore discussione Miky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Riferimento: Re: Avvistamenti alfa romeo in Puglia

Doppio post, scusate, leggete sotto.

Riferimento: Avvistamenti alfa romeo in Puglia

Ecco la 1.6 ultima serie di cui parlavo, con quei cerchi OSCENI tenuta all'aperto ma la meccanica suona bene la carrozzeria ha i soliti segni del tempo:
placeholder.png

RAGAZZI ho da dirvi una cosa a riguardo questa 75, appartiene a un padre di famiglia (e fin qui tutto normale)...Ma, ha 2 figlie, una di loro ha preso la patente da poco a quanto pare e l'ho vista con la 75 mentre io camminavo a piedi verso il centro ho tentato di fermarla mi è venuto quasi spontaneo poi ci ho ripensato e mi avrebbe preso per pazzo quindi sono stato lì impalato a guardare (ps una 75 con 5 ragazze dentro poi!), appena ci becchiamo tra me e la mia 75 lì faccio i fanali abbaglianti magari ci scappa anche una chiaccherata non riguardante le auto, anche se l'auto servirà come scusa :-)
Sono rimasto stupito perché sono scene comunque belle e rare da vedere, scherzando i miei amici hanno detto esci insieme a lei così oltre alla ragazza ti guidi una 75 a carburatori...PS coraggioso il padre ad affidare un'auto che necessita una cambiata delicata a volte accompagnata dalle doppiette e poi a trazione posteriore e mica stava andando piano anzi mi ha fatto anche sentire il bel 1.6 che per fortuna in quest'auto gira bene.

eheh esatto :D ... non vorremmo chiedere troppo , ma el nicho cerca di trovarla :D ...
Non credete che el nicho meriti il titolo di "paparazzo" ufficiale della sezione Puglia :D
Ahaha magari, credo di aver fatto più foto di avvistamenti io che tutti gli altri nelle regioni italiane!

Ultima modifica da un moderatore:

RAGAZZI ho da dirvi una cosa a riguardo questa 75, appartiene a un padre di famiglia (e fin qui tutto normale)...Ma, ha 2 figlie, una di loro ha preso la patente da poco a quanto pare e l'ho vista con la 75 mentre io camminavo a piedi verso il centro ho tentato di fermarla mi è venuto quasi spontaneo poi ci ho ripensato e mi avrebbe preso per pazzo quindi sono stato lì impalato a guardare (ps una 75 con 5 ragazze dentro poi!), appena ci becchiamo tra me e la mia 75 lì faccio i fanali abbaglianti magari ci scappa anche una chiaccherata non riguardante le auto, anche se l'auto servirà come scusa :-)
Sono rimasto stupito perché sono scene comunque belle e rare da vedere, scherzando i miei amici hanno detto esci insieme a lei così oltre alla ragazza ti guidi una 75 a carburatori...PS coraggioso il padre ad affidare un'auto che necessita una cambiata delicata a volte accompagnata dalle doppiette e poi a trazione posteriore e mica stava andando piano anzi mi ha fatto anche sentire il bel 1.6 che per fortuna in quest'auto gira bene.
oddio..una 75 data ad una ragazza per giunta neopatentata...!!!!dopo questa le ho sentite tutte.....spero più che altro che non si facciano male con la TP soprattutto......della macchina non mi preoccupo tanto ormai già è rovinata,poi con alla guida una ragazza neopatentata sarà piena di botte in un mese.....prese soprattutto per parcheggiare...

oddio..una 75 data ad una ragazza per giunta neopatentata...!!!!dopo questa le ho sentite tutte.....spero più che altro che non si facciano male con la TP soprattutto......della macchina non mi preoccupo tanto ormai già è rovinata,poi con alla guida una ragazza neopatentata sarà piena di botte in un mese.....prese soprattutto per parcheggiare...
Una 75 in meno, anche se è una semplice 1.6 fa sempre un certo effetto...Dovrebbe imparare anche a usare il cambio visto che ci da pesante gratterà sempre la retromarcia (dove c'è il trucco) per non parlare delle grattate 2°-3° e 3°-2° spero di riuscire a beccarla una sera così se le va facciamo amicizia e magari un giorno la guiderò a scrocco!
Però del resto se il padre ha affidato alla figlia un'auto del genere secondo me il cambio auto è imminente, come succede purtroppo per non parlare del fatto che la 1.6 non ha l'autobloccante e quindi basta poco per scodare in uscita sopratutto l'inverno che qua piove sempre speriamo bene per loro...Le chiederò se ha internet così la faccio iscrivere qui ehehe.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

wabbè dai mikè;) ma la 75 non è mica di plastica come le notre fortunatamente è una delle untime vetture fatte di ferro bello tosto:Bash:

wabbè dai mikè;) ma la 75 non è mica di plastica come le notre fortunatamente è una delle untime vetture fatte di ferro bello tosto:Bash:
si però se la ragazza in questione mentre esce dal parcheggio trova parcheggiate avanti o dietro macchine come la mia o la tua,fà danni comunque.....:-(

Ciao a tutti, purtroppo devo postare un brutto avvistamento. Lo scorso venerdì un mio amico ha visto la nuova giulietta su un carro attrezzi completamnete distrutta davanti:smiley_001::smiley_001::smiley_001:. Non è riuscito a fare una foto ma mi ha detto che quando l'ha vista gli è venuto da piangere :mecry:

placeholder.png

E fu così che di impulso presi e andai a Forenza (PZ) ma al confine con la Puglia, questa città è bella per via del panorama dove si può godere di questa vista: Monte Vulture, Gargano e Tavoliere delle Puglie...Bello quanto volete ma sconsiglio a tutti di andarci con un'auto rigida (come la mia) perché le strade sono dissestate in una maniera pazzesca...Un vero peccato altrimenti sarebbe un vero divertimento salire su per quasi 900MT di altezza...Ecco a voi una foto con la 75 insieme a una 164 che si trovava lì a vedere il panorama...160km, grande 75!

Avvistate il 19 Settembre durante il raduno alle Grotte di Castellana, ma non erano parte del raduno nostro:
placeholder.png

placeholder.png

Ciao ragazzi, ieri passando nei pressi della caserma Mezzacapo, costeggiando la cinta del SS Annunziata, non so il nome della via, l'angolo dove ci sono per intenderci le pompe funebri, ho incorciato con la mia giulietta una MiTo "sponsorizzata" clarion, bianca che si è poi successivamente accostata dopo pochi metri nei pressi della piazzetta antistante il SS. Annunziata (scendendo verso lungomare). Sapete di chi sia o magari è presente qui il proprietario?