Puglia Avvistamenti alfa romeo in Puglia

• Autore discussione Autore discussione Miky
  • Data d'inizio Data d'inizio
caspita , internamente sembra essere solo sporca, esternamente non è messa malissimo ... però , ci sarebbe da fare un pensierino ... io per questa estate ho già dato però :D

io invece ho addocchiato una 75 america. non mi sono fermato a vederla ma da lontano sembra verniciata con il rullo da pareti, si nota specialmente accanto le bandierine americane sulle fiancate. penso fi fermarmi martedì...

Si è una Fulvia Coupè 1.3S 88cv e trazione anteriore, gran macchina ma un po' sottosterzante:D

Comunque ecco a voi un bellissimo esemplare di Alfetta 1.8 carburatori una delle prime serie con lo scudo largo e 4 fanali, uso molto quotidiano, sempre all'aperto, svariate strisciate e punti di ruggine ma molto vissuta e con un glorioso motore, ecco a voi la foto:
placeholder.png
E ora il posteriore della stessa medesima Alfetta 1.8:
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alfetta 1.8 carburatori , ce l'aveva mio zioooo, solo che era bianca ... ci son cresciuto col rombo di quell'Alfa li :p grazie per il flashback el nicho :D

Alfetta 1.8 carburatori , ce l'aveva mio zioooo, solo che era bianca ... ci son cresciuto col rombo di quell'Alfa li :p grazie per il flashback el nicho :D
Che macchina eh?
Se aveva prezzi più accessibili avrei preso quella serie, per me questa alfetta 1.8 colore rosso veneziano è un piacere alla vista!

Riferimento: Avvistamenti alfa romeo in Puglia

Ecco a voi una rara AlfaSud 1.2 prima serie da 63cv ha qualche punto di ossidazione (come tutte le Sud) ma romba bene eccome :)
placeholder.png

Ciao Ragazzi , vi posto l'avvistamento di una gt 1300 junior , nei pressi di Montesano (LE) . Messa abbastanza bene, almeno la voce era ancora bella eheh .. ciaoo

Allegati

• CLUB GT JUNIOR.jpg
    CLUB GT JUNIOR.jpg
    87.9 KB · Visualizzazioni: 146

Questa 75 1.8IE indy l'ho avvistata a Minervino il giorno di ferragosto :-)
placeholder.png

Per altro in questo paese ho visto 2 33 1.3s prima e seconda serie, peccato che guidavo e non potevo usare il telefono.

E non solo, ultimamente è uscita fuori nella mia città una 75 prima serie color sabbia/oro tenuta in ottime condizioni, deve essere qualcuno che l'ha presa o rimessa a posto di recente perché io le 75 del posto le conoscevo tutte, appena lo becco foto!