Alfa 75 1.6 carburatori, uno dei primi esemplari costruiti nel 1985 suppongo:
E dopo un po' di tempo eccomi qui di nuovo con gli avvistamenti, cito questa macchina perché questa bellissima 75 primissima serie è stata totalmente messa a nuovo, ecco una foto:
Ed ecco il pezzo forte, la TS asn del bidello della mia scuola, che nonostante come professione pulisce sempre, a quanto pare questo discorso non vale per la sua auto, infatti i cerchi sono marroni dal lercio che si è formato, di recente come potete vedere ha preso una botta sul passaruota sinistro posteriore e incollato con il nastro adesivo, ma complessivamente sta bene tanto che li volevo chiedere se me la vendeva, ecco la foto:
Finalmente l'ho beccata più pulita, era ora:
Ed ecco ora le novità:
75 1.6 anche qui si tratta di una primissima serie bianca, molto bella:
Una rara 90, molto ben tenuta e con cerchi da 15", non so la cilindrata qualcuno dice che sia una V6:
Una stupenda Alfetta 1.8 seconda serie 4 fari scudo largo:
Una 75 1.8 IE con 330'000km e passa con il GPL, si presenta bene in foto ma la realtà è molto diversa, ma posso capirlo visto i km:
E ora parliamo di stranezze, avvistata un'Alfetta GT su un tetto di un concessionario di mezzi agricoli:
(aprite l'immagine sennò non si vede)
Una 75 TS con dei cerchi MOLTO tamarri:
La 75 TS di un mio amico con i RONAL, molto belli:
Ed ecco a voi il tarocco dei tarocchi, la 75 più tarocca che esista forse visto che sia sulla griglia che dietro c'è scritto 75 T.SPARK ed è allestita come una TS, poi si rimane interdetti perché ha i paraurti delle serie "America", poi però facendo la visura targhe è una 1.6 a carburatori del 1987, sinceramente sono contro queste modifiche "voglio ma non posso":
E per finire ecco a voi cosa ho visto in demolizione:
164 TURBO V6: