Puglia Avvistamenti alfa romeo in Puglia

• Autore discussione Autore discussione Miky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ecco l'auto che mi affascina da qualche mese.. e di propieta' di un Anziano che la cura maniacalmente! sembra nuova! :rolleyes: :smiley_001:

Notate la mia 156 sullo sfondo con i finestrini abbassati ed i miei amici a morire di freddo.. Non volevano vedere la Giulia da vicino!

Sono perfido lo so'...:Diablo::smiley_004::lachen001:

Guardate queste povere ALFA ROMEO maltrattate.. sembrano piangere..:smiley_029:

Allegati

• Foto0233.jpg
    Foto0233.jpg
    107.3 KB · Visualizzazioni: 149
  • Foto0232.jpg
    Foto0232.jpg
    121.4 KB · Visualizzazioni: 141
ma noooo sono delle signore alfa quelle li , speriamo che non siano messe li per essere buttate o delmolite ma che le vendano anche a pochissimo per chi voglia restaurarle ... lo so che è una missione ardua ma demolire delle alfa così è disumano ( ripeto, nonostante le condizioni ). Credo che comunque siano anche senza targhe , saranno state usate per dei ricambi e tenute li a marcire, la loro fine è segnata purtroppo :mecry:

ma noooo sono delle signore alfa quelle li , speriamo che non siano messe li per essere buttate o delmolite ma che le vendano anche a pochissimo per chi voglia restaurarle ... lo so che è una missione ardua ma demolire delle alfa così è disumano ( ripeto, nonostante le condizioni ). Credo che comunque siano anche senza targhe , saranno state usate per dei ricambi e tenute li a marcire, la loro fine è segnata purtroppo :mecry:

Spero di no', non riesco a reperire informazioni in merito.. c'è un cartello con 1 numero,un giorno di questi chiamo e chiedo,
Giox sai che modelli sono?
1Giulia che sembra abbia iniziato 1 restauro mai finito,
2Giulietta,di cui 1 messa 1 po' meglio
2 Giulietta...? 2600?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La prima a sinistra mi sembra una Giulia come dici tu, in fase iniziale di restauro .. le altre viste così piu o meno senza fari mascherine "baffi" dovrebbero essere delle Giulietta Sprint

Tali vetture sono vicino all Officina Alfa di mio cugino, chiedero' a lui, e poi mi chiedo perchè le 2 giulietta Sprint abbiano entrambe il tetto schiacciato all'interno nella parte posteriore.. era fragile in queste vetture? mah.. appena torno a lavoro, chiedo se si vendono.. speriamo bene..!
Una giulietta sembra anche lei in un restauro iniziato e mai continuato.. mah

Ultimo avvistamento di poche ore fa'..una Brera 3.2jts! mai vista prima! qui girano solo 1750,2.200 e 2.400!:smiley_029:

Allegati

• Foto0110.jpg
    Foto0110.jpg
    119.1 KB · Visualizzazioni: 140
Bello questo thread... :)

Una sera di circa 2 mesi fa, presi l'uscita della tangenziale ovest di Lecce per immettermi sulla superstrada Lecce-Brindisi. A bordo della mia MiTo noto nello specchietto i fari (apparentemente) di un "collega" con un'altra MiTo... Ma qualcosa mi colpisce. Sempre facendo attenzione alla strada, guardo meglio nello specchietto perchè c'era qualcosa di questa MiTo che non mi quadrava. Troppo bassa... Troppo larga, pensai... E quei led in basso che sono? Il tempo di rimettere insieme questi pensieri che sento una scalata di marcia, un rombo di tuono, e appena immessi sulla superstrada vengo superato in un lampo. Già, era proprio LEI... Sua Maestà 8C Competizione! Non l'avevo mai vista dal vivo (tranne ferma, al Motorshow), era davvero impressionante. Ho provato invano a starle dietro per un pò, e nonostante la mia macchina spinge ottimamente, mi ha fatto mangiare la polvere. Ma quel rombo non lo dimenticherò mai! :smiley_001:

La 8c mi supero' a 230 scalando una marcia... mentre scendevo in puglia.. un rombo spettacolare.. una audi a8 credo, col 4.2 tsi cercava di starle dietro ma li ha dato fumo in 2sec.!