Puglia Avvistamenti alfa romeo in Puglia

anto a san vito ne vidi una rosso alfa credo turbo america targata brindisi ma nn credo sia sanvitese. leo il colore è grigio. cmq aveva solo 3 cerchi in lega. di regola le 75 nn avevano anche quella di scorta in lega?? bo

E una bella fotozza no?? :D Comunque non so come mai in questo periodo di 75 ne sto rivedendo un bel po' in giro...boh...
E pensare che fino a qualche anno fa era comunissime in giro.
Ah a giorni vi posto delle foto ;)
 
forse xkè si sono accorti del valore che ha una "vecchia" alfa. e molti le usano come auto di tutti i giorni. da me c'è una asn nera. non ho fatto foto x la vergogna.io adoro le asn ma così malmessa mai :(. comunque se hai del materiale postalo k a noi fa piacere :)
 
forse xkè si sono accorti del valore che ha una "vecchia" alfa. e molti le usano come auto di tutti i giorni. da me c'è una asn nera. non ho fatto foto x la vergogna.io adoro le asn ma così malmessa mai :(. comunque se hai del materiale postalo k a noi fa piacere :)


nulla d ke, solo una parata... :)
 
io invece ne ho un'altra. ragà questa è custodita così gelosamente che è rara beccarla in giro. nn so se si nota ma è nuovissimissimissima ;)
 

Allegati

  • 75_ts_1.JPG
    75_ts_1.JPG
    63.6 KB · Visualizzazioni: 102
io invece ne ho un'altra. ragà questa è custodita così gelosamente che è rara beccarla in giro. nn so se si nota ma è nuovissimissimissima ;)

Credo non fosse così pulita neanche in concessionaria appena uscita!!! :D Spettacolare comunque. Ma si trova a Brindisi?
 
ultimo avvistamento. giulietta 1.6 mio elettrauto :)
 

Allegati

  • 1.6.jpg
    1.6.jpg
    71.8 KB · Visualizzazioni: 127
Pubblicità - Continua a leggere sotto