Sardegna avvistamenti Alfa Romeo Sardegna

Yeah :) Ma una volta che cominci, ti buchi la testa e ti rovini la vita inseguendo sta passione ahahahahah

Oh ma di Lory, ieri notte sei passata davanti a Tandem in via Dante? o_O e c'era una delle due MiTo di 'sghiscio' vicino alle aiuole al centro? ._.

no lu......... non ero io!! ero a casa, a guardare la tv con papà hihihi azz c'è uno che mi imita??? mmmmmm molto losco!! ehhehe

Tutti potenziali nuovi membri! Dovevi intreularli con la dottrina del forum! Ahahahahahah

ovvio! dobbiamo iniziare a fermare tutti gli alfisti che vediamo e farli entrare nel club!! ;)
 
020720111125.jpgr.jpg guardate un po sig Tonio cosa mi ha portato a vedere a lavoro????? la sua gt finita di restaurare!!!! fortunatamente erano venuti a trovarmi a lavoro Alice e Francesco così siamo usciti tutti e tre ad ammirarla!!!! un vero sogno!! e bravo ancora una volta a sig Tonio!!!!!
 
Visualizza allegato 77774Visualizza allegato 77775 guardate un po sig Tonio cosa mi ha portato a vedere a lavoro????? la sua gt finita di restaurare!!!! fortunatamente erano venuti a trovarmi a lavoro Alice e Francesco così siamo usciti tutti e tre ad ammirarla!!!! un vero sogno!! e bravo ancora una volta a sig Tonio!!!!!

bellissima GT scalino!! bè dopo tanto tempo di lavoro...speriamo averla a breve tra noi..
 
Foto003.jpgFoto004.jpgragazzi mi sono auto avvistato :lol2: in via Roma a Cagliari :lol2:,nella foto sembro un po invecchiato sarà il sole :D
 
wowowoww macchè vecchio sei un pupetto heehehehe
 
è cosa centra una ferrari qui?? :-/
ha ha ha...
 
ha ha ha... macchè era una battuta.. tranquillo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
altrimenti dovevamo diventare tutti ferraristi ehhhee