Sardegna avvistamenti Alfa Romeo Sardegna

senza dubbio l'alfa ha noi alfisti ehehehee cosa sarebbe l alfa senza di noi?? :)
 
comunq...meglio le alfa...storiche o meno ...
 
son d accordo però quasi tutte le cose hanno un <new generation> ,quando avrai un figlio/a sarà newMariuzzu :D hihihihi

bè...e tu che ne sai che io no ne abbia?? ha ha ha...
comunq... cerco un'alfa 164 massimo del 1991 possibilmente turbo o v6!! ;-)
 
bè...e tu che ne sai che io no ne abbia?? ha ha ha...
comunq... cerco un'alfa 164 massimo del 1991 possibilmente turbo o v6!! ;-)
infatti non so se hai figli o meno :D volevo scriverlo tra parentesi ma mi facevano male le dita :D ahahahahah,se vedo o sento qualcosa in giro ti faccio sapere,potrebbe andare anche un Alfa90 v6 o vuoi trazione anteriore?
 
bhe mario ha una giulietta non un romeo per prole!!!! di sicuro non farò figli io ahhaha
 
infatti non so se hai figli o meno :D volevo scriverlo tra parentesi ma mi facevano male le dita :D ahahahahah,se vedo o sento qualcosa in giro ti faccio sapere,potrebbe andare anche un Alfa90 v6 o vuoi trazione anteriore?

si si,.. benissimo anche una 90... basti che abbia una buona massa rimorchiabile...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
verso le 16.30 a monserrato ho visto una giulietta anni 80 marrone o bordeaux scuro con a bordo due persone marito e moglie grandicelli di età eheheehe bellissimaaaaaaa peccato non ho fatto in tempo a fotografarla..... le rarità son magnifiche!!