Sardegna avvistamenti Alfa Romeo Sardegna

aahahhaha mi piace essere avvistato ahahahhahaha comunque vedo sempre una gtv gialla con kit estetico (sbaaaavvv) presso zona via della pineta .... ah poi ho visto una bellissima qv rossa con bellissimi cerchi da 18 nella 554 svincolo monserrato ieri mattina vorrei chiedere dove parcheggia quei 18 cosi emmmmmm passo di notte a emmmmmmmm guardarli da emmmm vicino..... firuliii firulaaa

ahahahah intendi per caso questo tipo di giornate in foto con due ragazzi loschi che girano a MiTo oscurate? .asd.

Visualizza allegato 75713
mi pare di averla vista una mito di quelle in foto,era domenica 22/05/2011 in piazza Republicca e a girato al semaforo a destra per via Dante :D,fronte stazione metropolitana.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi ma non vi ho detto di fare i paparazzi alle alfa viste in giro ahahahahah :D ,semplicemnte scrivere qua gli avvistamenti,poi se ci sono anche foto meglio ancora :D però ricordiamoci se postiamo le foto qualcuno puo dare fastidio dunque copriamo le targhe per la privacy :D.

ahhahaaha non basterebbe una memory card ahhahaha infatti non ho postato la foto della spirder perchè non avevo voglia di togliere la targa....... lo faccio ora però :)

alf.jpgall.jpg

ahahahah intendi per caso questo tipo di giornate in foto con due ragazzi loschi che girano a MiTo oscurate? .asd.

e la terza che deve comprare da un certo losco la pellicola per far danni? ahhaha voglio esser losca pure io ahahahhaaha

Visualizza allegato 75713

aahahhaha mi piace essere avvistato ahahahhahaha comunque vedo sempre una gtv gialla con kit estetico (sbaaaavvv) presso zona via della pineta .... ah poi ho visto una bellissima qv rossa con bellissimi cerchi da 18 nella 554 svincolo monserrato ieri mattina vorrei chiedere dove parcheggia quei 18 cosi emmmmmm passo di notte a emmmmmmmm guardarli da emmmm vicino..... firuliii firulaaa

mmmmmmmm mio vicino di casa....... occhio che non arrivi prima io ai 18 ahhhahaha

ormai conosco le macchine di <vista> hihihihi,la prox volta che vi fermate da Tandem a prendere le pizze e bevande vi scippo :D haahahahah,mi raccomando la bevanda dev essere birra ahahahaha e le pizze vanno bene anche normali :D.. :D