Avvistamenti Alfa Romeo Tonale

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
7,206
5,781
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Visto che se ne parla abbastanza ultimamente in giro per la nostra sezione, vediamo chi effettua avvistamenti e dove.
Per dirne una : sabato e domenica ne ho vista una verde montreal parcheggiata sempre fissa a Noli (SV).
Ma in giro per Asti ormai ne vedo spesso 3 (credo sempre le solite) e stamattina ne ho vista una bianca che ho fatto un briciolo fatica a riconoscere di fronte perchè aveva i fanali full led ma non matrix.

A voi gli avvistamenti...si sa mai che non ci conosca pure ;)

• Like
Reactions: fabio18979 e VURT
risiedo in provincia di Palermo! ogni 3 mesi vado nella mia regione natia, la Puglia prov. Bari! all'andata del viaggio, 653 km. nemmeno una Tonale avvistata sul traghetto o in autostrada! sono in Puglia da 6 gg, provincia di Bari ed ancora non ho visto una Tonale in giro!!! nemmeno x scherzo o di sfuggita!! assurdo! ma dove stanno tutte ste Tonali da vendite record??? domani torno in Sicilia e vi aggiorno! 🥲🤦🏻‍♂️

l'unico suv che, credetemi, ne vedo una ogni km. di strada, davvero avvistamenti da record, sono le peugeot 3008!! assurdo quante se ne vedono! in questi giorni in provincia di Bari ne avrò contate almeno 30!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Io ormai ne vedo parecchie, di tutti i colori, mi manca giusto il bianco.
In zona da me ne conto almeno una dozzina.
Nel triangolo Milano/Como/Varese ne vedo almeno una al giorno ormai.
Certo, non è la Stelvio che ne sono circondato (qui è spessissimo l'auto aziendale scelta), ma comunque iniziano ad essercene.

• Like
Reactions: Cristian. S
Confermo che tra Milano e Varese in giro se ne vedono già un buon numero

oggi x una visita medica mi trovo a Bari città da circa un ora!! 0 assoluto, e non sono il gruppo musicale

Ieri gita al mare dalle parti di Savona e ne ho avvistata una
Quest'inverno a Limone Piemonte ce n'era una grigia con cerchi da 20

Ieri incrociate 2 in un tratto piemontese di 50 km

contrordine!! ne ho vista una grigia a Bariiiiiii!! era con le scritte concessionaria alfa romeo!!! era sicuro una test drive!!! 😅😅😆🤣

Provincia di Pisa popolata già da un po' di diverse Tonale: a memoria 2 rosse (compresa la mia), due verde (una tempestata di adesivi di una ditta), due blu, una nera, una bianca, una grigia

• Like
Reactions: Gianvi alfista
X