romeogiuliato
Super Alfista
- 21 Febbraio 2017
- 537
- 503
- 149
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtd 105 cv
- Altre Auto
- VW Golf serie IV 1.9 TDI, MINI One serie II 1.6 benzina, FIAT Panda serie II 1.2 benzina;
Si si, ma non ti strappare i capelli....Ragazzi avete ragione, chiedo per favore ai moderatori di rimuovere il mio post con le foto
Anche se mi puoi trovare parzialmente d'accordo, bisogna ricordare che Street wiew è un'azienda con fini commerciali e di libera utenza. Il forum è ben altroIo non sono dello stesso parere... un conto è fotografare un'auto e la relativa targa, un altro è pubblicarla sui social...
Facendo una semplice ricerca su Google si trovano diversi pareri legali ma anche sentenze che prendono posizione sull'illegalità di pubblicare immagini riportanti le targhe.
Non per niente se fate caso Street wiew prima di mettere in rete i filmati oscura accuratamente le targhe automobilistiche.
Io credo non sia conveniente rischiare un procedimento per violazione della privacy...![]()
Come cancellato ..... Non mi sono accorto!!!!!....a proposito ho visto che è stato cancellato il thread che avevo creato
"Suddista o Nordista che cura avete della vostra auto?"...a parte che nessuno mi ha detto niente, a parte che i moderatori sono autorizzati a valutare cosa sia giusto o non giusto, credo proprio che sia sfuggito lo spirito goliardico della discussione. Peccato e ringrazio tutti coloro che hanno perso tempo all'epoca nel partecipare!