- 17 Gennaio 2017
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- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 210cv AT8 veloce
- Altre Auto
- Mini Cooper d F56 116 cv
Il colore ruggine della cinghia dentata e' normale?Non riguarda direttamente l'elettronica. Se i moderatori non hanno obiezioni, continuerei qui
Superati i 100 k km, è giunto il momento di sostituire la cinghia di distribuzione
Visualizza allegato 224876
Questa la vecchia cinghia, non risulta screpolata o deteriorata. Vedo invece che nei pressi della pompa dell'acqua (puleggia centrale) ci sono delle incrostazioni. Forse una perdita di liquido refrigerante?
In ogni caso tocca sostituire anche la pompa dell'acqua
Secondo il meccanico, sìIl colore ruggine della cinghia dentata e' normale?
Ho visto la nuova cinghia, il lato "dentato" interno è di colore chiaroIl colore ruggine della cinghia dentata e' normale?
Il prossimo anno toccherà anche a me, quanto ti è costato?Riassemblata la miriade di componenti davanti al monoblocco, si vede (freccia arancione) la nuova cinghia servizi
Visualizza allegato 224949
Non riesco a fotografare il lato interno della cinghia, con nervatura longitudinale
Prova a sostituire i 6 relè davanti al passaruota anteriore destro, c’è un thread appositoBuongiorno a tutti,
Oggi mi è capitato il problema in prima pagina.
Stesse condizioni:
-1, strada collinare velocità di 60/70 senza il minimo stress.
Spento e riacceso dopo poco stesso problema salvo sparire dopo qualche km.
Batteria nuova maggiorata AGM 95ah e perfettamente carica....
Come avete risolto?