Badge Veloce

Paolo#67

Alfista principiante
16 Febbraio 2020
79
40
19
Giussano
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Q4 2.2 210 CV Veloce
Altre Auto
Range Rover 2.4 BM 1989
Buonasera, ho ritirato mercoledi pomeriggio la mia Stelvio Veloce in NLT con Leasys, confermo la presenza badge Veloce sul fianco sia sulla mia che su quelle in esposizione in concessionaria anche per gli allestimenti Sprint e TI. Paolo.

Allegati

• Studio_20201021_211700.jpg
    Studio_20201021_211700.jpg
    785.6 KB · Visualizzazioni: 89
  • IMG_20201021_154815.jpg
    IMG_20201021_154815.jpg
    164 KB · Visualizzazioni: 69
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Stelviona_05

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
987
508
139
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Buonasera, ho ritirato mercoledi pomeriggio la mia Stelvio Veloce in NLT con Leasys, confermo la presenza badge Veloce sul fianco sia sulla mia che su quelle in esposizione in concessionaria. Paolo.
Bella! Complimenti

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,473
2,911
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Buonasera, ho ritirato mercoledi pomeriggio la mia Stelvio Veloce in NLT con Leasys, confermo la presenza badge Veloce sul fianco sia sulla mia che su quelle in esposizione in concessionaria anche per gli allestimenti Sprint e TI. Paolo.
Molto bella

AStelvio

Alfista principiante
9 Marzo 2020
119
62
29
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Ieri ho ricevuto la telefonata da Leasys. Verdetto: non conformità di produzione! il badge deve esserci.

A breve mi contatteranno per andare in concessionaria a metterlo.

Ogni tanto si vince anche :)

Paolo#67

Alfista principiante
16 Febbraio 2020
79
40
19
Giussano
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Q4 2.2 210 CV Veloce
Altre Auto
Range Rover 2.4 BM 1989
Ieri ho ricevuto la telefonata da Leasys. Verdetto: non conformità di produzione! il badge deve esserci.

Hai fatto bene ad insistere.

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,473
2,911
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4

Come sia potuto accadere che a fine linea dove vengono ispezionate una ad una proprio per la conformita' di produzione l'addetto non se ne sia accorto e' sconcertante...

AStelvio

Alfista principiante
9 Marzo 2020
119
62
29
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Come sia potuto accadere che a fine linea dove vengono ispezionate una ad una proprio per la conformita' di produzione l'addetto non se ne sia accorto e' sconcertante...
Totalmente daccordo!
in realtà stavo pensando di farla pesare piu del dovuto e provare a tirarci fuori qualche omaggio!
dite che possa ricavarci qualcosa?

• Like
Reactions: Stelviona_05

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
987
508
139
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Totalmente daccordo!
in realtà stavo pensando di farla pesare piu del dovuto e provare a tirarci fuori qualche omaggio!
dite che possa ricavarci qualcosa?
probabilmente la tua storia e quella della barra duomi hanno molto in comune, comunque chiedere è lecito, magari un accessorio mopar in omaggio ci scappa

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente