Badge Veloce

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,475
2,912
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
probabilmente la tua storia e quella della barra duomi hanno molto in comune, comunque chiedere è lecito, magari un accessorio mopar in omaggio ci scappa
Molto difficile..Potrebbe invece essere realistico un cambio olio e filtri gratuito.

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
988
508
139
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Molto difficile..Potrebbe invece essere realistico un cambio olio e filtri gratuito.
Se ho capito bene la macchina è a noleggio e quindi il nostro amico non se ne fa nulla dato che avrà tutto compreso...

Tonalfa

Alfista principiante
19 Maggio 2020
63
55
19
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Altre Auto
Lancia Thema
Totalmente daccordo!
in realtà stavo pensando di farla pesare piu del dovuto e provare a tirarci fuori qualche omaggio!
dite che possa ricavarci qualcosa?
Prova a chiedere in omaggio la cover colorata delle chiavi (almeno quella).

• Like
Reactions: Stelviona_05

AStelvio

Alfista principiante
9 Marzo 2020
119
62
29
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
badge montato ed auto finalmente completa. sul tema gadget in regalo, essendo in leasing, neanche una caramella ho ricevuto.....
giusto come appunto finale ci siamo accorti durante il montaggio che in realtà le scritte erano presenti in origine(vi ricordo che l'auto l'ho presa nuova...) in quanto era presente l'alone della scritta in controluce, e quindi hanno supporto che siano state tolte in seguito ad una rottura parziale degli stessi....boooo

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
7 Febbraio 2019
1,475
2,912
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
badge montato ed auto finalmente completa. sul tema gadget in regalo, essendo in leasing, neanche una caramella ho ricevuto.....
giusto come appunto finale ci siamo accorti durante il montaggio che in realtà le scritte erano presenti in origine(vi ricordo che l'auto l'ho presa nuova...) in quanto era presente l'alone della scritta in controluce, e quindi hanno supporto che siano state tolte in seguito ad una rottura parziale degli stessi....boooo
Io ad una affermazione del genere gli avrei risposto male...

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
7 Febbraio 2019
1,475
2,912
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Il centro dove ho fatto applicare il badge non è lo stesso che mi ha consegnato la macchina, quindi non sarebbe servito a nulla.... anche se l'ho pensato
Dirlo al Custoner Care di Alfa e' sempre utile..

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente