Bagagliaio si è aperto da solo

Almeno non sono l'unico.
A me finora non è più capitato, e non mi sono mai accadute altre cose sulle chiusure.

Ma il fatto che a distanza di settimane l'ispettore, che aveva promesso di intervenire "nel più breve tempo possibile", ancora latiti, la dice lunga sulla serietà della Casa.

Non parlo dell'officina, che invece si è mossa in fretta e lo ha chiamato immediatamente, ma proprio della Casa madre.
Alla fine, sempre di Fiat parliamo...

Posso chiederti di che officina si tratta?
Io sono alla ricerca di un ispettore di Torino a 20’ di Torino per una sostituzione volante di una Giulietta(anche qui rischio sicurezza implicato) da inizio Agosto. Anche a me sembra che l’officina a cui mi sono rivolto sia seria, volevo solo sapere se anche tu ti sei rivolto alla stessa.
Sta a vedere che stiamo aspettando lo stesso ispettore.... :D
 
Posso chiederti di che officina si tratta?
Io sono alla ricerca di un ispettore di Torino a 20’ di Torino per una sostituzione volante di una Giulietta(anche qui rischio sicurezza implicato) da inizio Agosto. Anche a me sembra che l’officina a cui mi sono rivolto sia seria, volevo solo sapere se anche tu ti sei rivolto alla stessa.
Sta a vedere che stiamo aspettando lo stesso ispettore.... :D
PM.
 
Weneto, come è finita poi la questione?
 
E' finita che non si è fatto vivo nessuno.
Il portellone non ha dato segni di squilibrio, e non ho tempo nè voglia di sollecitare, passerò in officina per la sostituzione della maniglia del tendalino e sentirò cosa mi dicono.
Ed in vacanza ci sono andato con la Volvo (le chiappe hanno ringraziato...)
 
Salve a tutti.
Anche a me e successo 2 volte, dopo aver fatto benzina ripartendo guardo lo specchio retrovisore e vedo il portellone tutto aperto, freno e richiudo, un altra volta guardo fuori dalla finestra al parcheggio sotto casa e cosa vedo il portellone aperto e io sicuro che tutto era chiuso quando sono salito in casa. La mia macchina e modello 2018 serie 0, Benzina 280 cavalli, abito in Germania, ancora non sono andato in officina pensando che mi prendevano per pazzo.
Saluti
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me è successo 2 volte nell’arco di un paio di mesi...ho sempre pensato, avendo le chiavi nella tasca, di averlo aperto accidentalmente...anche se fare il doppio click sul pulsante in maniera involontaria credo sia molto difficile.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Salve a tutti.
Anche a me e successo 2 volte, dopo aver fatto benzina ripartendo guardo lo specchio retrovisore e vedo il portellone tutto aperto, freno e richiudo, un altra volta guardo fuori dalla finestra al parcheggio sotto casa e cosa vedo il portellone aperto e io sicuro che tutto era chiuso quando sono salito in casa. La mia macchina e modello 2018 serie 0, Benzina 280 cavalli, abito in Germania, ancora non sono andato in officina pensando che mi prendevano per pazzo.
Saluti
Scusa, dici che hai visto il portellone aperto nel retrovisore. Ma le due spie ( quella grande bicolore e quella piccolina sotto) nel monitor al centro del cruscotto non evidenziavano la cosa?
 
Scusa, dici che hai visto il portellone aperto nel retrovisore. Ma le due spie ( quella grande bicolore e quella piccolina sotto) nel monitor al centro del cruscotto non evidenziavano la cosa?
No niente spie accese
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potresti presentarti e presentarci la macchina nella sezione garage? Cmq per essere onesto è dura che si sia aperto come indichi e che per dippiu la spia non si sia neanche accesa... Più che dal meccanico bisognerebbe portala dall'esorcista
 
  • Like
Reactions: Fix1981 e 33 4x4