Beh, allora lo posso dire senza paura di passare per matto. Anche a me è successo una volta, prima della campagna richiami, Ho parcheggiato l'auto, non in garage fortunatamente, e dopo un pò il vicino appena rientrato a casa i suona e dice: guarda che hai lasciato il portellone aperto. Io non lo avevo aperto, avevo le chiavi in tasca (escludo anche il doppio 'click' involontario sul pulsante della chiave), non mi sono mai spiegato come sia potuto succedere. Da allora non mi è + ricapitato. Ho fatto successivamente la campagna richiami anche per il portellone.
Mi è poi anche successo di trovare due volte la porta guidatore aperta ed il pulsante di stop che non spegne la macchina, ma questa è un'altra storia. Cmq di cose strane ne capitano, soprattutto la porta è strano perchè ho provato volontariamente a lascarla non chiusa bene e le serrature non si chiudono, mentre io avevo chiuso con il pulsante sulla maniglia, provato dal fatto che gli specchietti erano ancora chiusi, così come le altre porte e tutte le serrature. Boh