- 2 Aprile 2018
- 492
- 120
- 55
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Multiair Quadrifoglio Verde
Si non arrivo mai cosi,l’ ho fatto solo per smaltirr la benzina del vecchio proprietarira comincio a metterla io e non la lascio cosiSe c’è pochissima benzina la pompa può aspirare aria e comunque scalda moltissimo evita il più possibile queste condizioni…
Egregio Kormrider scusami se dal basso delle mie competenze ti disturbo per un quesito al quanto stupido per te, ma impossibile per noi possessori di alfarumeno ahahaha ). Ho Giulietta gasolio 2013 con 178k km e mi son sempre rifornito alla fESSO usando il comune gasolio. Ti chiedo due cose: la prima sarà il momento di utilizzare un basdal pulisci serbatoio con il conseguente distacco della vegetazione e quindi con il possibile intasamento del filtro e blocco degli iniettori? La seconda, utilizzare solo il pulisci iniettori ed in questo caso che rischi corro. Considera che in 178k km non ho mai utilizzato additivi. Sarà meglio continuare a non utilizzarli? Ti ringrazio per i tuoi semplici e preziosi consigli.Hanno solamente cambiato etichetta. Vai sereno.