Bardhal Gasoline Evo dubbio

In questo momento e’ in riserva gravissima in modo che ho levato la benzina del vecchio proprietario,volevo apposta mettere l’ additivo insieme a un pieno alla Q8 che tralaltro ho 30 euro di sconto
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ottimo! Cerca di rimanere quasi a piedi a questo punto...
 
  • Like
Reactions: Giacomorm
Eh sto’ gia’ cosi ahahah mo ho paura di non arrivare al Q8 che sta’ a 7 km da casa,sono nell’ ultima tacca della riserva quanto km saranno?
 
Uhhhh hai voglia....
la riserva ti da altri 50km
 
Ma l’ inizio riserva o dall’ ultima tacca? Perche’ su mito era diversa qui mi devo abituare,per farti capire lui mi ha dato la macchina a inizio riserva dove ci sono altre 3 piccole tacche,io sto’ proprio all’ ultima
 
Proprio dall'ultima.
 
Se c’è pochissima benzina la pompa può aspirare aria e comunque scalda moltissimo evita il più possibile queste condizioni…
 
Se c’è pochissima benzina la pompa può aspirare aria e comunque scalda moltissimo evita il più possibile queste condizioni…
Si non arrivo mai cosi,l’ ho fatto solo per smaltirr la benzina del vecchio proprietario_Ora comincio a metterla io e non la lascio cosi
 
MAI arrivare a riserve strangolate. Fai aspirare alla pompa tutta la zozzeria accumulata in 11 anni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hanno solamente cambiato etichetta. Vai sereno.
Egregio Kormrider scusami se dal basso delle mie competenze ti disturbo per un quesito al quanto stupido per te, ma impossibile per noi possessori di alfarumeno ahahaha :)). Ho Giulietta gasolio 2013 con 178k km e mi son sempre rifornito alla fESSO usando il comune gasolio. Ti chiedo due cose: la prima sarà il momento di utilizzare un basdal pulisci serbatoio con il conseguente distacco della vegetazione e quindi con il possibile intasamento del filtro e blocco degli iniettori? La seconda, utilizzare solo il pulisci iniettori ed in questo caso che rischi corro. Considera che in 178k km non ho mai utilizzato additivi. Sarà meglio continuare a non utilizzarli? Ti ringrazio per i tuoi semplici e preziosi consigli.