Barra stabilizzatrice Delta Gom - Alfa 156

Re: Alfa 156 - barra stabilizzatrice Delta Gom



Ma tu hai visto la barra?
In cosa consiste la modifica?
Materiale di prima qualità, gomma ottima.. la degli inserti i acciaio inseriti a pressione che bloccano il gommino in senso longitudinale alla barra e poi le gabbie dei gommini sono più solide e abbracciano meglio lo stesso. Ripeto, la gomma che utilizzano è di prima qualità. Nemmeno una settimana fa hanno iniziato a produrre la stabilizzatrice posteriore... ho chiamato il loro agente, ormai tutti in famiglia acquistiamo da lui, e ho provveduto ad ordinarle.
1 x 147 e 1 x 156. 125 euro ciascuna spedite! Credo che anche il posteriore ha finito di darmi noie...
 
  • Like
Reactions: kormrider
molto interessante..io ho cambiato la barra stabilizzatrice 25000 km fà con una TRW e per ora va ancora bene..sono i bracci superiori che cambio uno all'anno per lato ovviamente e sinceramente mi stanno facendo venire l'idea di sostituire anche l'autovettura..proverò anche questi deltagom e vedremo..
Io ti consiglio di provare deltagom. Contatta l'agente digli che sei un amico del forum alfa e ti accontenta perché non vendono a privati normalmente
 
eh ma Alfista la vedo dura serrare i dadi del quadrilatero alto con la vettura a terra,

come ci passi con la pistola pneumatica?


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.





a proposito volevo chiedervi un'informazione Onorevoli della 156, io ho una 145 16 anni e quasi 110.000km vorrei sostituire tutti i bracci con silentblock annessi

e vi chiedo: la DeltaGom ne produce anche per la 145?
Mi sembra proprio di sì... vedi il catalogo on line e poi mandagli un messaggio tramite sito chiedendo il numero di Luigi T. loro agente
 
Aggiornamento settembre 2016: Ho montato kit deltagom con barra, bracci inferiori e superiori e tiranti nell'estate 2015 insieme a 4 ammortizzatori kyaba, macchina rinata !!! Anzi mai stata così !! per altri motivi non ho fatto molti km in questo anno ma spero che duri !

Ps. in compenso ho dovuto cambiare semiassi anteriori per vibrazione intorno ai 80/120 specialmente su asfalto drenante o non in stato ottimale.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Salve, piccola premessa : Ho montato la barra Deltagom circa un anno fa Km percorsi 10.000. Ora mi chiedo e chiedo a voi, e possibile che questa benedetta barra dopo nemmeno un anno e così pochi Km mi da gli stessi problemi della vecchia barra? Alla faccia del prodotto di qualità, il gioco longitudinale che ha assunto e quello di una barra mai cambiata con centinaia di migliaia di Km, questa è già la terza che cambio, sinceramente sono rimasto molto deluso da questo prodotto, vedendola prima di montarla pensavo che avrei risolto il problema in modo definitivo, e invece.... In questo caso mai e più azzeccato il proverbio che recita : l'abito non fa il Monaco. Giusto per la cronaca.
 
Io l'ho installata a febbraio 2018 a quota
114 000Km ad oggi sono a 140 000 ed è ancora lì a far il suo dovere. Evidentemente ne hai trovata una difettata.
 
Secondo te posso fare un reclamo e chiedere eventualmente la sostituzione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Provare non costa nulla... ma dubito fortemente..