Amici Buonasera a tutti.
Anche io con la mia nasona ho avuto problemi a non finire con braccetti e barra.
agosto 2012 decido di sostituire i braccetti (tutti) marca vema e frap e la barra solo i gommini. Incredibile a settembre ricompare il ruomore prima piano e poi col tempo anche l musica non copriva piu. ritorno dal meccanico era ottobre 2012 e mi sostituisce nuovamente i gommini della barra ed il braccetto sup. dx.
Non so anche se piu silenziosa non era come la ricordavo. Gennaio 2013 ancora rumori. Tiro fino a giugno 2013 cosi ritorno dal meccanico che mi sostituisce nuovamente i gommini della barra , due braccetti sup e solo quello inf. dx. Che noia a settembre ancora problemi e rumore il meccanico stavolta mi cambia solo il braccetto inferiore sx.
Ora vi chiederete, dopo tutti questi interventi e la modica somma di € 1150 ho risolto i problemi? Nooo!!
Leggo a dx e sx e mi viene alla lettura la delta-gom, ultima spiaggia, contatto il loro agente LUIGIT. Tempo 1 settimana mi arrivano 4 braccetti (inf e sup) la barra e due biellette.
Faccio montare tutto . che dire ad oggi i km sono pochi pero la mcchina mi da sensazione incredibile, cosa che pur con le riparazioni precedenti quando uscivo dal meccanico non mi dava.,addirittura sento il rumore delle chiavi nel bracciolo. Scherzi a parte non so dirvi se dureranno pero una cosa posso dirla, mai piu vema, frap o altro.
Da neofita in organi meccanici posso solo dire che quando uscivo dal meccanico precedentemnet quando facevo sostituire i braccetti, tornavo a casa ispezionavo la macchina e le piccole coperture in gomma sui dadi 8boccole) erano gia molto piegate. Queste invece anche se solo 200 km sono belle gonfie e morbide. inoltre la barra è bero è modificata i due anelli in acciaio sono bloccati piu vicino al s. block e leggermenti piu gonfi, poi a a vista i silent bolk dei braccetti sembrano piu massicci. Al momento posso solo dire OK DELTA GOM, poi vi aggiorno magarai a 1000 km. e successivi.