Barre longitudinali e barre portatutto

Ho scoperto che i due mesi è la risposta standard che danno da thule... perché già a gennaio mi parlavano di due mesi.
Tenendo presente che le barre Alfa sono fatte da Thule, parlando in modo informale il venditore della concessionaria mi ha buttato lì l'ipotesi che Alfa con Thule abbia un accordo di non concorrenza della durata di un anno e mezzo.
Se fosse vero considerando le consegne Tonale iniziate a Giugno 2022 mi aspetto che Thule non le commercializzi prima del 2024.

• Like
Reactions: claus71
Per altro, ormai vicino : 2 mesi...
Io sto aspettando alla finestra perchè vorrei recuperare le mie "vecchie" barre trasversali. Dovrei solo cambiare gli attacchi.
Sono un pò stufo, ad ogni cambio macchina, di dover cambiare gomme, catene, portasci e buttar via tutto

è uno dei motivi per cui hanno fatto sparire le vecchie barre longitudinali, troppo compatibili tra modelli. Cosi ci fanno il business delle barre con thule.

- Informazione Pubblicitaria -
Per altro, ormai vicino : 2 mesi...
Io sto aspettando alla finestra perchè vorrei recuperare le mie "vecchie" barre trasversali. Dovrei solo cambiare gli attacchi.
Sono un pò stufo, ad ogni cambio macchina, di dover cambiare gomme, catene, portasci e buttar via tutto
Già quello che succede anche a me. Ogni auto tutto da capo 😅

E allora finchè non ti mettono il coperchio, via alle danze, non fare il genovese che mugugna e finchè la musica suona tu balla! compra gomme e quello che serve e giu piede! che vita ce n'e' una e patente anche
E allora finchè non ti mettono il coperchio, via alle danze, non fare il genovese che mugugna e finchè l'orchestra suona tu balla! le ballerine non mancano, compra gomme e portasci e giu piede, che la vita è una sola e la patente anche

• Like
Reactions: Alfa_71
Ma non sai che ci vogliono 3 astigiani per fare un genovese ??????? 😂 😂 😂 😂 😂

X