Barre longitudinali e barre portatutto

Ho nuovamente scritto all'assistenza clienti Thule per avere notizie sulle barre trasversali e la risposta è stata:
"
Hi

The Tonale is on our planning list but I dont have any information about when or if it will be released, Im very sorry.

Best Regards, Alan

Thule Consumer Service"

Quindi mi sa che mi tocca comprare quelle originali sul sito alfa romeo!!!!

sul sito Thule hanno inserito la Tonale nella lista veicoli, ancora non danno barre compatibili ma è un buon segnale che stanno arrivando
1705596296860.png

- Informazione Pubblicitaria -
Proprio perché le producono loro per Alfa hanno un patto di non concorrenza per un tot di tempo che dovrebbe essere un anno e mezzo...

• Like
Reactions: andreanero
Proprio perché le producono loro per Alfa hanno un patto di non concorrenza per un tot di tempo che dovrebbe essere un anno e mezzo...
la particolarità è che Thule ha l'accordo e ci puo stare, ma gli altri costruttori "casualmente" non le producono...

Ciao sono nuovo del forum, ho una Tonale aziendale e causa bagagliaio devo prendere le barre portatutto.
Ho anche io chiesto a Thule e mi hanno assicurato che in due mesi uscirà il kit (crediamoci, visto che è la risposta standard dall'anno scorso....).
Stupidamente credevo che mettendo le barre longitudinali (che devo ordinare) si potessero adattare o usare attacchi standard Thule, insomma pensavo che le barre longitudinali fossero più o meno tutte uguali, ma vedo che servono attacchi specifici che esistono solo se prendi il kit intero Alfa. Io ho già barre Wing Evo e vorrei evitare di riprenderle uguali solo per il kit.....Aspetto ancora due mesi ma poi non avrò altra scelta, se no per le vacanze devo noleggiare una station wagon!

Tra noleggio di una SW e l'acquisto delle barre, ovviamente ti conviene l'acquisto. Almeno, fatto una volta, non devi più rifarlo.
Se non te ne frega nulla del kit di riparazione, toglilo e usi anche quella parte di vano bagagli all'occorenza. Recuperi molto, anche se profondo.
Il kit lo metti poi in una sacca in giro per il baule

Se l'auto è dell'Azienda le barre le paga l'Azienda, semplice e lineare... che fanno ti dotano di un'auto incompleta? priva della possibilità di andarci in ferie con la famiglia? :p :D :D

Purtroppo si....è un benefit, la mia azienda fornisce una serie di auto tra cui scegliere e io ho scelto la Tonale perchè mi piaceva davvero tanto. Le alternative erano la Kuga, la 3008, la Tucson, e altre che non ricordo. Avendo poi tutto il kit Thule (cassone, EvoWings...) credevo bastasse prendere l'adattatore come ho già fatto in passato. Non pensavo di incorrere in una spesa così!

Purtroppo si....è un benefit, la mia azienda fornisce una serie di auto tra cui scegliere e io ho scelto la Tonale perchè mi piaceva davvero tanto. Le alternative erano la Kuga, la 3008, la Tucson, e altre che non ricordo. Avendo poi tutto il kit Thule (cassone, EvoWings...) credevo bastasse prendere l'adattatore come ho già fatto in passato. Non pensavo di incorrere in una spesa così!
lavori per un'Azienda veramente poco lungimirante.... non dirmi che si aspettano che tu paghi di tasca tua per un accessorio necessario a portare la tua famiglia in vacanza... :D

X