Salve a tutti, ieri sera verso le 19 ho parcheggiato la mia Stelvio 2018, chiusa come sempre e oggi 8 dicembre (tutti a fare festa) sono sceso per uscire ho notato che le frecce negli specchietti facevano un mezzo lampeggio ma più nulla morta completamente senza nessun preavviso.
Ora non so se si possa risalire alla data di installazione della stessa perché già in estate avevo notato che i km parziali mi si sono azzerati un paio di volte, a detta del capo officina era un problema di aggiornamento software.
Ora auto comprata ad agosto ancora in garanzia (la batteria lo è?) mi ritrovo a dover spendere un 200 euro per cambiarla.
Secondo voi posso chiamare in officina e farmela passare da loro (anche se oramai non mi fido più) perché penso che me l'abbiano solo caricata..
Cerco consigli perché l'auto è vero fa pochi km al giorno ma è molto strano che manco 5 mesi e mi lascia a piedi. Ho notato solo che lo start è stop nn andava ma cmq l'auto non era manco in temperatura ed ho pensato fosse quello il motivo. Solo quello posso pensare come segnare d'allarme ma ripeto mai tantennato a partite. Solo in questi giorni di mattina ho notato che andando a fil di gas l'auto non era lineare con i giri motore me lha fatto un paio di volte non so se questo possa centrare con la batteria.
Per scongiurare che sia l'alternatore cosa posso fare? Visto che sono prossimo a spendere soldi per una batteria mai usata di può dire. Grazie in anticipo a tutti sono veramente desolato un casino per aprire il la porta non sapevo nulla della Chiave ecc per non parlare del cofano che non sono riuscito ad aprire posteriore vano batteria. Spero che almeno i meccanici di zona sappiano dove si trovano i morsetti anteriori. L'officina alfa più vicina c'è lho a 20km se avrò problemi spie da resettare non saprei se un qualunque elettrauto riesca o se ha gli strumenti giusti.
Ora non so se si possa risalire alla data di installazione della stessa perché già in estate avevo notato che i km parziali mi si sono azzerati un paio di volte, a detta del capo officina era un problema di aggiornamento software.
Ora auto comprata ad agosto ancora in garanzia (la batteria lo è?) mi ritrovo a dover spendere un 200 euro per cambiarla.
Secondo voi posso chiamare in officina e farmela passare da loro (anche se oramai non mi fido più) perché penso che me l'abbiano solo caricata..
Cerco consigli perché l'auto è vero fa pochi km al giorno ma è molto strano che manco 5 mesi e mi lascia a piedi. Ho notato solo che lo start è stop nn andava ma cmq l'auto non era manco in temperatura ed ho pensato fosse quello il motivo. Solo quello posso pensare come segnare d'allarme ma ripeto mai tantennato a partite. Solo in questi giorni di mattina ho notato che andando a fil di gas l'auto non era lineare con i giri motore me lha fatto un paio di volte non so se questo possa centrare con la batteria.
Per scongiurare che sia l'alternatore cosa posso fare? Visto che sono prossimo a spendere soldi per una batteria mai usata di può dire. Grazie in anticipo a tutti sono veramente desolato un casino per aprire il la porta non sapevo nulla della Chiave ecc per non parlare del cofano che non sono riuscito ad aprire posteriore vano batteria. Spero che almeno i meccanici di zona sappiano dove si trovano i morsetti anteriori. L'officina alfa più vicina c'è lho a 20km se avrò problemi spie da resettare non saprei se un qualunque elettrauto riesca o se ha gli strumenti giusti.