Concordo con Antonio. Dire che la 95Ah non è compatibile è una stupidaggine.Buongiorno, mi hanno appena detto che posso montare la batteria originale varta max 80Ah io stavo insistendo per una 95 ampere ma dicono non è compatibile con la mia Stelvio... Che mi consigliate come amperaggio e soprattutto mi stanno pigliando per il sedere o è vero cio che dicono? La cambio martedì prossimo. Prezzo 205 euro 80ampere
Si infatti era montata una batteria enorme prima di questa che mi hanno rifilato adesso, ho provato a mettere tutti i dati nella ricerca del sito varta ma selezionando alfa romeo stelvio 150cv mi dice nessun prodotto disponibile.. Mi sembra strano. Comunque anche su Amazon la batteria che mi avete linkato sopra mi dice non compatibile con Stelvio.. Boh siti stupidi.. Io ho inserito i dati della mia auto correttamente. Cmq mi vogliono montare una varta originale alfa montaggio e tutto a 205 euro si lo so si stanno facendo un 50 euro di guadagno sopra.. Ma almeno ho chi me la garantisce un anno.. Anche se è poco.. Cmq nn so questa qui che ho adesso una Tudor da 70ah per adesso va bene e nuova ha 5 giorni Voi pensate che duri o possa succedere qualcosa mi resta a piedi cose simili? Lo start e stop mi funziona correttamente per ora va bene quando la cambierò mi faranno anche una valutazione di circa 70 euro un amico privato che fa riparazioni auto.. Che dite vado per l'originale a 205 euro?Concordo con Antonio. Dire che la 95Ah non è compatibile è una stupidaggine.
Si ed anche un ottimo prezzoSi infatti era montata una batteria enorme prima di questa che mi hanno rifilato adesso, ho provato a mettere tutti i dati nella ricerca del sito varta ma selezionando alfa romeo stelvio 150cv mi dice nessun prodotto disponibile.. Mi sembra strano. Comunque anche su Amazon la batteria che mi avete linkato sopra mi dice non compatibile con Stelvio.. Boh siti stupidi.. Io ho inserito i dati della mia auto correttamente. Cmq mi vogliono montare una varta originale alfa montaggio e tutto a 205 euro si lo so si stanno facendo un 50 euro di guadagno sopra.. Ma almeno ho chi me la garantisce un anno.. Anche se è poco.. Cmq nn so questa qui che ho adesso una Tudor da 70ah per adesso va bene e nuova ha 5 giorni Voi pensate che duri o possa succedere qualcosa mi resta a piedi cose simili? Lo start e stop mi funziona correttamente per ora va bene quando la cambierò mi faranno anche una valutazione di circa 70 euro un amico privato che fa riparazioni auto.. Che dite vado per l'originale a 205 euro?
Per carità fattela cambiare, di serie montano EFB Varta o da 80 ah o da 95 ah...fine.Allora Vorrei un parere da qualcuno, mi hanno cambiato la batteria in garanzia perché 5 mesi fa ho preso l'auto, ma appena arrivato a casa ho aperto e controllato con mio stupore ho visto che la nuova una Tudor ci andava abbondantemente larga cioè lo spazio c'è ai lati mentre prima non c'è nera con l'originale alfa, ho cercato di leggere tutto senza smontare ho visto che è una 70 ampere mah, vorrei sapere se devo cmq lamentarmi poiché non ho avuto modo di provare start e stop nel traffico se funziona ma più che altro ho paura perché la vedo minuscola!
Io avevo detto al capo officina guarda se devo mettere qualcosa vicino volgio il top.. Non mi rendo conto.. Spero di sbagliare ma secondo me è piccola. Accetto consigli per poi passare a richiamare la concessionaria.
Grazie
ma se ti ho messo le foto della ricerca sul sito varta .... poi dipende dal modello..., ho provato a mettere tutti i dati nella ricerca del sito varta ma selezionando alfa romeo stelvio 150cv mi dice nessun prodotto disponibile.. Mi sembra strano. ...
Cercando Alfa Romeo - Stelvio - kW - Boh che ti devo dire proverò la ricerca da PC perché mi è uscito non ci sono prodotti per questo veicolo. Cmq la batteria me la portano il 28 anche se questa piccola sta funzionando bene start stop e accensioni ripetute e qualche giorno di fermo al freddo.. Credo il tutto vada perché è nuova..ma se ti ho messo le foto della ricerca sul sito varta .... poi dipende dal modello
Mi inserisco nella discussione per avere un vostro parere sulla questione batteria...
Ho avuto un paio di "eventi" sospetti ultimamente (azzeramento km computer di bordo, un paio di volte errori strano a display alla prima accensione la mattina) e allora ho preso uno di quei voltmetro da presa accendisigari per verificare "a spanne" come era messa la batteria.
Tenendo presente che la Stelvio sta sempre fuori giorno e notte e qua da me oramai da parecchie settimane va sempre sotto zero (anche -7/10) , al mattino prima accensione quadro mi segna tra 11.2 e 11.4 volt . Durante la marcia quasi sempre sui 14.1/14.2 mentre saltuariamente e in rilascio va anche sopra i 15v.
Che dite? Batteria alla frutta??