grazie dell interessamento...
riguardo allo start en stop... quando salgo.. la prima cosa che faccio prima di togliere il freno a mano lo disinserisco.. e' un abitudine... (propio non lo digerisco...) se volete sapere il motivo poi approfondiremo.. ma questa non e' il momento...
comunque devo provare a non toglierlo... cosi per vedere se va in funzione...per il veleggiamento... anche li devo provare a metterla in A .. di solito giro in N..
da quando lho presa fino alle ferie non ha mai dato problemi... poi.. in ferie e' rimasta in garage... aperta... per molti giorni.. poi ripresa... andati al mare.. anche li giorni ferma.. tornati dal mare... e altri giorni ferma..
la batteria e ancora l'originale... immatricolata a gennaio 2024 poi a dicembre 2024 e stata fermata dal noleggio (germania) e il primo marzo 2025 ritirata da me... (comuque produzione fine 2023)
anche se e' stata staccata per qualche mese... (quando lho provata aveva tutte le spie accese) ha avuto un periodo di fermo...(che bene non gli ha fatto)
quindi penso che sia arrivata.. e' inutile cercare di tenerla ancora.. con mantenitori ecc.. ecc..
avendo ancora qualche mese di garanzia ufficiale.. dite che puo passare come garanzia?
altrimenti.. mi metto l'anima in pace.. e la sostituisco a mie spese...
in primis... non vorrei restare a piedi.. con l'auto... e poi... la bassa tensione danneggia le centaline... quindi se lho beccata in tempo.. vorrei anticipare la sostituzione...
ripeto.. poi... gli avvii.. e le prove a caldo.. erano con fari accesi.. perche in garage mi attiva le luci automatiche quindi un poco di assorbimento ce'... la cosa piu preoccupante.. e a fredda dopo una notte in garage.. scende anche sotto i 12 (sempre a luci accese)
Visualizza allegato 292923