Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Nei 200e credo sia inclusa anche la manodopera dell'officina. Infatti è facile reperirli in rete a prezzi inferiori ma poi tocca montarli da soli...pressoché impossibile nel mio caso (non ho il batticalcagno in alluminio)

ciao raga!! volevo montare i batticalcagni illuminati sulla mia giulietta, quanto costano a montarli separatamente??

- Informazione Pubblicitaria -

204 EUR penso con il montaggio...

mi confermate che per il averli è sufficiente comprare il kit dalla linea accessori?non devo ordinare la macchina in modo che sia predisposta?

grazie

mi confermate che per il averli è sufficiente comprare il kit dalla linea accessori?non devo ordinare la macchina in modo che sia predisposta?

grazie

tranquillo è un optional della lineaaccessori e lo puoi acquistare in post-vendita!

il problema e che il foglio istruzioni di montaggio mostra come montarli in caso la macchina sia munita in precedenza di batticalcagno in alluminio e non parla su come fare se la macchina ne è sprovvista

il problema e che il foglio istruzioni di montaggio mostra come montarli in caso la macchina sia munita in precedenza di batticalcagno in alluminio e non parla su come fare se la macchina ne è sprovvista
c'è qalcuno del forum che l'ha montato non avendo ordinato la vettura con il battitacco in alluminio?

c'è qalcuno del forum che l'ha montato non avendo ordinato la vettura con il battitacco in alluminio?

mi pare uno ma glielo hanno montato quando è arrivata la macchina...quindi non so se gli hanno cambiato anche il pezzo oppure gli hanno fatto un adattamento loro...scorri qualche pagina indietro

io!
però onestamente non so come hanno fatto nel senso che quando me l'hanno consegnata e fatta vedere erano già montati.

quanto ti hanno chiesto in totale?
stasera quando ho firmato ho chiesto di ricevere l'auto alla consegna con questo accessorio montato.
Il tipo ha chiamato l'officina la quale gli ha detto che non ha mai fatto fino adesso questo lavoro e quindi non sa quanto tempo ci vuole.
Per stare largo mi hanno dato come stima dei costi(pezzo+manodpera) di 357.
Il venditore ha detto che sui 204 euro del pezzo qualcosa limava.
Però diciamo che essere la cavia non mi andava quindi per ora ho firmato senza questo accessorio :.-(

io!
però onestamente non so come hanno fatto nel senso che quando me l'hanno consegnata e fatta vedere erano già montati.

X