Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Alla fine dei salmi...dopo essermi letto 14 pagine di forum ancora non l'ho capito, visto che non mi piacciono quelli illuminati ma mi sono ahimè scordato di mettere nell'ordine quelli in alluminio...gli posso montare ora!? ....a 200 euri!?

come ricambi costano 108.95 L'UNO come già detto varie volte il ricambio comprende tutta la palastica che va sa sotto la scatola fusibili al montante centrale.

come ricambi costano 108.95 L'UNO come già detto varie volte il ricambio comprende tutta la palastica che va sa sotto la scatola fusibili al montante centrale.

grazie..in verità lo avevo letto ma speravo di aver capito male :)....
visto che ci siamo...mi date un parere (ho contattato il venditore per avere delle foto piu dettagliate, magari dell'oggetto montato, non capisco se alal fine sono stondati come quelli originali):

TUNING BATTICALCAGNO LISTELLI ALFA ROMEO GIULIETTA NEW | eBay

spero di non infrangere nessuna regola postando un link ebay...

grazie..in verità lo avevo letto ma speravo di aver capito male :)....
visto che ci siamo...mi date un parere (ho contattato il venditore per avere delle foto piu dettagliate, magari dell'oggetto montato, non capisco se alal fine sono stondati come quelli originali):

TUNING BATTICALCAGNO LISTELLI ALFA ROMEO GIULIETTA NEW | eBay

spero di non infrangere nessuna regola postando un link ebay...

mi rispondo da solo...vanno sul telaio e non sulla plastica :-(

- Informazione Pubblicitaria -

si io l'ho ordinata senza

ragazzi se tutto va bene ho risolto per i batticalcagni:
ho trovato una inserzione sulla baia, di un ragazzo che li vende, originali e incelofanati, intorno ai 79 euro...ma cercherò di strapparli a 70, che è il loro prezzo reale al momento dell'ordine della macchina...
vi posto il link:
BATTITACCO BATTICALCAGNO ALFA ROMEO GIULIETTA COPPIA su eBay.it Alfa Romeo, Ricambi Auto d'Epoca, Auto ricambi e accessori

sono davvero contento...

la mia impressione però è che la qualità di quei batticalcagni non mi sembra eccelsa... sembrano di plastichina leggera colorata... sarà poi perchè la foto non si vede granghè; fatti mandare una foto più dettagliata!

ragazzi se tutto va bene ho risolto per i batticalcagni:
ho trovato una inserzione sulla baia, di un ragazzo che li vende, originali e incelofanati, intorno ai 79 euro...ma cercherò di strapparli a 70, che è il loro prezzo reale al momento dell'ordine della macchina...
vi posto il link:
BATTITACCO BATTICALCAGNO ALFA ROMEO GIULIETTA COPPIA su eBay.it Alfa Romeo, Ricambi Auto d'Epoca, Auto ricambi e accessori

sono davvero contento...
ma scusa sono originali Alfa?

la mia impressione però è che la qualità di quei batticalcagni non mi sembra eccelsa... sembrano di plastichina leggera colorata... sarà poi perchè la foto non si vede granghè; fatti mandare una foto più dettagliata!

guarda...stando a quello che mi ha detto questo ragazzo sono un paio che gli sono stati regalati dal concessionario, visto che pensava che non fossero già montati sulla macchina...ma invece c'erano...
e quelli in foto, evidentemente, sono quelli montati, non quelli che comprerei io...

penso e spero di potermi fidare!

guarda...stando a quello che mi ha detto questo ragazzo sono un paio che gli sono stati regalati dal concessionario, visto che pensava che non fossero già montati sulla macchina...ma invece c'erano...
e quelli in foto, evidentemente, sono quelli montati, non quelli che comprerei io...

penso e spero di potermi fidare!

Li hai poi comprati?

Li hai poi comprati?

si li ho pagati ieri, stamani spediva...
spero arrivino in settimana...tanto ancora non ho neanche la macchina...
il concessionario mi ha detto che mi aiuta lui a montarli...ma dovrebbe essere facile.

pagati 90 spediti...qualcosa in più di quanto li avrei pagati mettendoli come optional, molto meno di quanto li avrei pagati prendendoli in concessionaria ora...

X