Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

quanto ti hanno chiesto in totale?
stasera quando ho firmato ho chiesto di ricevere l'auto alla consegna con questo accessorio montato.
Il tipo ha chiamato l'officina la quale gli ha detto che non ha mai fatto fino adesso questo lavoro e quindi non sa quanto tempo ci vuole.
Per stare largo mi hanno dato come stima dei costi(pezzo+manodpera) di 357.
Il venditore ha detto che sui 204 euro del pezzo qualcosa limava.
Però diciamo che essere la cavia non mi andava quindi per ora ho firmato senza questo accessorio :.-(

e hai fatto bene... 150 euro di manodopera rubata che E' GIA' INCLUSA nei 204 euro del costo...

e hai fatto bene... 150 euro di manodopera rubata che E' GIA' INCLUSA nei 204 euro del costo...
sinceramente non credo proprio che sia già inclusa nel costo di 204 € anche perché ci sarebbe scritto incluso montaggio... ogni officina fa un prezzo diverso a seconda della confidenza e di quanto prendono solitamente per la manodopera, ad ogni modo 357€ sono davvero troppi io li ho pagati 260€ montati e ci hanno messo circa 40 minuti

200 euro tutto io ho speso.

- Informazione Pubblicitaria -

stupendi ho visto e letto ora di questo accessorio , scucsate l'off topics , ma le luci antipozzanghera ci sono ? o sono anche loro un accessorio? grazie

Ultima modifica:

stupendi ho visto e letto ora di questo accessorio , scucsate l'off topics , ma le luci antipozzanghera ci sono ? o sono anche loro un accessorio? grazie

sono di serie

una cosa sola mi sento di dire tanto per chiarezza, per installare i batticalcagno illuminati NON! è necessario installare quelli in alluminio "normali" io ad esempio l'ho ordinata senza e quando sono andato a vederla il giorno in cui è scesa dalla bisarca aveva la parte in plastica, quella base per capirci, non chiedetemi come si montano i miei li hanno ordinati il mercoledì sera ed il venerdì sono arrivati la mattina li hanno montati e alle 18 mi hanno dato la macchina... vedete voi.....
p.s. altra cosa se vi dicono che vi servono quelli in alluminio di serie secondo me è o perché non sanno come funziona la storia o qualcuno per quanto poco ci marcia sopra fate attenzione :decoccio:

il problema e che il foglio istruzioni di montaggio mostra come montarli in caso la macchina sia munita in precedenza di batticalcagno in alluminio e non parla su come fare se la macchina ne è sprovvista

Li ho ordinati insieme alla macchina senza aver ordinato i batticalcagni in alluminio ; prezzo incluso montaggio euro 204,00. Se vedi le istruzioni al montaggio che ho scannerizzato e spostato su questo forum , non mi sembra che sotto ci sia un batticalcagno in alluminio . Un saluto

Scusate ragazzi, forse faccio una domanda a cui già avete risposto, ma volevo sapere se questi batticalcagni sono illuminati o sono fluorescenti. Grazie!

Ho letto qualche discussione precedente e quindi ora so che sono illuminati e anche molto belli.......

Ultima modifica da un moderatore:

Scusate ragazzi, forse faccio una domanda a cui già avete risposto, ma volevo sapere se questi batticalcagni sono illuminati o sono fluorescenti. Grazie!

Ho letto qualche discussione precedente e quindi ora so che sono illuminati e anche molto belli.......
illuminati, non fluorescenti

Alla fine dei salmi...dopo essermi letto 14 pagine di forum ancora non l'ho capito, visto che non mi piacciono quelli illuminati ma mi sono ahimè scordato di mettere nell'ordine quelli in alluminio...gli posso montare ora!? ....a 200 euri!?

X