Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Salve ......Franco cbx........ hai MP tutto pieno ,potresti dirmi quanto costano,e se si potrebbero avere? ti ringrazio anticipatamente.

cmq 180 e' il giusto prezzo,perche' io non ho mai pagato manodopera nel mio concessionario alfa,batticalcagni,calotte,sostituzione luci,pedaliera ecc ...il prezzo e' 220 poi tutti fanno il 20% e ti viene 180 incluso di montaggio...dirti poi 150 e metterti 30 euro come manodopera e' lo stesso....

salve ragazzi oggi ho montato la pedaliera be che dire spettacolare, ora voglio mettere questi strepitosi battitacco illuminati, vorrei sapere se vengono venduti a coppia? ossia se in questi 200 euro sono inclusi due battitacco? per quanto riguarda i fili li collegherei alle luci anti pozzanghera come ho fatto per i led per i piedi, aspetto vostre risposte, grazie mille :)

- Informazione Pubblicitaria -

200 ti sembrano pochi per la coppia? :D

salve ragazzi oggi ho montato la pedaliera be che dire spettacolare, ora voglio mettere questi strepitosi battitacco illuminati, vorrei sapere se vengono venduti a coppia? ossia se in questi 200 euro sono inclusi due battitacco? per quanto riguarda i fili li collegherei alle luci anti pozzanghera come ho fatto per i led per i piedi, aspetto vostre risposte, grazie mille :)

Il prezzo si riferisce alla coppia, di solito il collegamento elettrico si fa alla plafoniera. Tu come hai fatto a prendere la corrente dalle luci sottoporta?

Sent from my iPhone using Tapatalk

No che pochi, 100 euro ber due bacchette di alluminio con un paio di led mica sono pochi :p però l'effetto mi piace troppo :)

Il prezzo si riferisce alla coppia, di solito il collegamento elettrico si fa alla plafoniera. Tu come hai fatto a prendere la corrente dalle luci sottoporta?

Ho portato due fili dai led che ho messo nelle luci antipozzanghera all'interno dell'auto facendoli passare sotto la guaina dello sportello, in modo che quando si apre lo sportello si accendano anche i led dei pozzetti anteriori e posteriori, ci ho perso un paio di orette per far un lavoro pulito però alla fine ne è valsa la pena, e quindi credo che l'alimentazione la prenderò da li, ora la parte rognosa è trovare un attimo di tempo per andare in concessionaria a ordinarli, la pedaliera l'avena in pronta consegna perchè un tizio l'aveva ordinata e mai ritirata ma per questi mi sa che mi toccherà aspettare :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

Molto bello... Ma preferisco spenderli in altre cose... Sempre x la nostra giuli!!
Se qualcuno vende quelli in alluminio normali mi contatti ne mi interessano

Se mi aspetti ti dò i miei. A breve prenderò gli illuminati. :)

Se mi aspetti ti dò i miei. A breve prenderò gli illuminati. :)

poli.... hai finito di modificare la tua Giulietta? facevi prima a prenderla progression senza optional! :D

Troppo lavoro su una progression.... :lol2:

X