Re: Batticalcagni illuminati linea accessori
Ho smontato anch'io la plafoniera, il connettore che si vede nelle istruzioni, si trova dall'altra parte ed e' gia' occupato da tre fili.
A questi tre fili, per collegare il battitacco dovremmo collegarci in parallelo.
Comunque per toglierci ogni dubbio, chi ce l'ha dovrebbe fare per cortesia un paio di fotine alla plafoniera, sia dove le hai fatte tu, e sia dalla parte dei connettori.
A me non sembra una predisposizione, per me le predisposizioni sono plug&play non piazzole dove fare saldature.Ieri sera ho tirato giu la plafoniera per vedere dove si prende l'alimentazione e ho notato che in realtà è già predisposta per il montaggio di questi batticalcagni infatti ai lati ha delle lamelle in rame che servono a far agganciare i jack dei cavi che arrivano dai batticalcagni, infatti seguendo il persorso delll'alimentazione che arriva a queste lamelle finiscono sul contatto che comanda l'accensione luci tramite il segnale porte...vi allego le foto per farvele vedere meglio
Visualizza allegato 68524Visualizza allegato 68526Visualizza allegato 68525
Ho smontato anch'io la plafoniera, il connettore che si vede nelle istruzioni, si trova dall'altra parte ed e' gia' occupato da tre fili.
A questi tre fili, per collegare il battitacco dovremmo collegarci in parallelo.
Comunque per toglierci ogni dubbio, chi ce l'ha dovrebbe fare per cortesia un paio di fotine alla plafoniera, sia dove le hai fatte tu, e sia dalla parte dei connettori.