Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Un mese fa mi sono fatto montare i Batticalcagni illuminati della Lineaaccessori, fa veramente bella figura!
Vi allego qualche foto fatte questa sera al buio.

Come direbbe il sig. Burns: "Eccellenti !!!"

Mi sa che al primo tagliando li faccio mettere su..

Grazie maximus per le foto veramente spettacolare il battitacco!!
Se io decidessi di metterlo dopo i fili sono passati fin sotto il battitacco o dovrò passarli io?
Non ho capito dalle spiegazioni di alfista e neanche dall'istruzioni per il montaggio:Bash: postate sopra... come posso pretendere di montarmele da solo!.: lol :.

- Informazione Pubblicitaria -

Eccovi la scannerizzazione delle istruzioni sui batticalcagni illuminati come mamma alfa me le ha datVisualizza allegato 68424eVisualizza allegato 68423

grazie nuni quindi bisogna smontare tutta la plastica del sottoporta, il batticalcagno e quindi poi quello originale lo vai a buttare visto che si piega tutto, devi togliere il montate, parasole per far scendere l'imperiale e poi alla plafonienta ma li ancora ho capito se ci sono degli spinotti plug&play oppure bisogna saldare i fili...devo tirare giu la mia plafoneira per vedere come sono questi jack

Maximus scusa la mia ingnoranza ma sotto le portiere hai le luci antipozzanghera?
Sono anche quelle un optional o la giuly esce già di serie con quelle montate?

Maximus scusa la mia ingnoranza ma sotto le portiere hai le luci antipozzanghera?
Sono anche quelle un optional o la giuly esce già di serie con quelle montate?

Salve Papoevo,
Le luci antipozzanghera sotto le portiere sono di serie per tutti allestimenti (Progression, Distinctive, QV), almeno per il mercato svizzero.
Penso però che in Italia non dovrebbe essere diversamente. Communque e meglio, se un utente dell' Italia possa confermare la mia ipotesi sul mercato italiano.

Ciao :decoccio:

Grazie Maximus!
Qualcuno pò confermare quello che ha detto Maximus per quanto riguarda il mercato italiano?
Ma volendo i battitacco si posso illuminare con luci di altri colori o il vetro della scritta è di colore rosso? se io volessi illuminare la scritta in bianco sarebbe posibile?

Le luci antipozzanghera sono di serie su tutte le versioni.

Grazie Maximus!
Qualcuno pò confermare quello che ha detto Maximus per quanto riguarda il mercato italiano?
Ma volendo i battitacco si posso illuminare con luci di altri colori o il vetro della scritta è di colore rosso? se io volessi illuminare la scritta in bianco sarebbe posibile?

la scritta dovrebbe essere trasparente e sotto che hanno messo dei led rossi.

Ieri sera ho tirato giu la plafoniera per vedere dove si prende l'alimentazione e ho notato che in realtà è già predisposta per il montaggio di questi batticalcagni infatti ai lati ha delle lamelle in rame che servono a far agganciare i jack dei cavi che arrivano dai batticalcagni, infatti seguendo il persorso delll'alimentazione che arriva a queste lamelle finiscono sul contatto che comanda l'accensione luci tramite il segnale porte...vi allego le foto per farvele vedere meglio
SNC00202.jpgSNC00201.jpgSNC00205.jpg

X