alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori
eheh grazie nuni..
alla fine quindi era come dicevo io e cioè che cmq c'è già la predisposizione sulla macchina per tutti gli accessori. solo dite quello che volete ma sto collegamento elettrico non mi piace per niente, cioè sicuramente il foro conduce ad una canalina che passa per il montante del parabrezza e dall'imperiale alla plafoniera...prima di tutto spero che questa canalina sia vuota e non ci passano altri cavi perchè se così fosse ci sarebbe il percolo che rimane bloccato dentro e non esce, per la plafoniera allora i cavi devono essere agganciati sul connettore femmina lato cablaggio perchè la plafoniera di per sè ha solo i contatti maschi...io come ho detto qualche post dietro per fare un lavoro pulito avrei semplicemente fatto già passare i cablaggi dalla fabbrica che termavano sotto il batticalcagno con un connettore..in questo modo bastava togliere il batticalcagno e collegarlo allo spinotto..ma vabè le cose facili all alfa non piacciono...
anzi se cortesementi iesci a scannerizzare queste istruzioni perchè voglio vedere come sono fatti questi cavi.
eheh grazie nuni..
alla fine quindi era come dicevo io e cioè che cmq c'è già la predisposizione sulla macchina per tutti gli accessori. solo dite quello che volete ma sto collegamento elettrico non mi piace per niente, cioè sicuramente il foro conduce ad una canalina che passa per il montante del parabrezza e dall'imperiale alla plafoniera...prima di tutto spero che questa canalina sia vuota e non ci passano altri cavi perchè se così fosse ci sarebbe il percolo che rimane bloccato dentro e non esce, per la plafoniera allora i cavi devono essere agganciati sul connettore femmina lato cablaggio perchè la plafoniera di per sè ha solo i contatti maschi...io come ho detto qualche post dietro per fare un lavoro pulito avrei semplicemente fatto già passare i cablaggi dalla fabbrica che termavano sotto il batticalcagno con un connettore..in questo modo bastava togliere il batticalcagno e collegarlo allo spinotto..ma vabè le cose facili all alfa non piacciono...
anzi se cortesementi iesci a scannerizzare queste istruzioni perchè voglio vedere come sono fatti questi cavi.