Ciao a tutti,
anche io ho apena acquistato un alfa 147 1.6 TS 16V Distinctiv, e mi sono accorto che i battitacco non sono montati.
Come dicevate voi quelli originali hanno un prezzo spropositato.
Ho letto tutta la discussione, e quel gentile signor di Torino mi sembra un ottima idea. Volevo però sapere, visto che ora mai è passato qualche giorno, se i battitacco o batticalcagno che dir si voglia, resistono e sono ancor ben incollati.
Faccio questa domanda perchè su altri forum leggevo che quelli originali sono ad incastro e sostituiscono la parte un plastica (scanalata) per capirci e non vengono incollati sopra.
Sono un pò dubbioso, perchè non vorrei rovinare un auto cosi nuova e bella...
:decoccio:
Ciao Mugo io sono impazzito per mettermi in contatto con questo artigiano che li produce, percio' ho inserito questa discussione, i batticalcagno originali Alfa costano una follia e viene sostituito tutto il pezzo in plastica che è lungo come la portiera dove sotto passano cavi e cablaggi vari.
Non esiste in Alfa nulla di simile che si possa incollare dove c' è la scritta Alfa Romeo e quell incavo di circa un Mm, io li ho sulla mia auto e li ho incollati con le modalita che ho scritto qualche post fa , non si staccano ne si rovinano, logico che se uno si mette con un cacciavite o scalpello a fare leva magari si tolgono e si piegano rovinadosi e diventando buoni solo per il rottamaio