Io ho usato il Biadesivo per carrozieri vdrai viene un lavoro bello pulito meglio non usare colle e siliconi che colano sporcano e sbavano.
Prendi un paio di strisce le tagli in misura e poi ritagli le zone della scritta Alfa romeo per lasicare e il vuoto e non avere l appiciccaticcio del collante.
RImuovi le pellicole protettive e hai tutto il tempo e non puoi sporcarti ne sporcare l auto e con un phon scaldi la parte e la incolli eserciti una pressione costante per un minuto e poi lascia riposare il tutto per sicurezza.
è davvero una operazione semplice logicamente pulisci e sgrassa la parte in platica anzi una passata di carta vetra fine per avere anccora + aderenza.
Come si dice dalla mie parte le i stes cioè è la stessa cosa solo che sulla presentazione della 147 se vai a pagina 30 c' è scritto batticalcagno e io mi sento di chiamarlo cosi.
Poi mi pare che il tacco e il calacagno sia la stessa cosa, dai non perdiamoci suoi particolari è quel pezzo di alluminio per i + fortunati vicino alla porta per gli altri è in plastica, se vi piace prendetevelo
uffa io voglio quello dela TI...fai te che quelli dell alfa quando sono andato a chiedere se c erano i batticalcagno per la 5p mi hanno risposto che non esistono...esistono solo per la 3p
Ricordo che i battitacco in alluminio sono belli da vedere, ma sono delicatissimi; i miei dopo 10.000 km sono gia tutti graffiati, basta sfiorarli con il tacco e si rigano subito.