Batticalcagno artiginale per 147

Complimenti per la manualita' e per l' idea il lavoro mi pare sia venuto bene e mi piace molto lo stacco di colore.
Unica cosa è che con 65€ li ricevevi a casa gia' fatti e bastava incollarli, certo le cose fatte da se hanno tutto un altro sapore.
 
grazie :) ...cmq si, era più semplice e veloce ordinarli....ma c'è sicuramente una certa soddisfazione ogni volta che apro la porta a vederli lì...poi alla fine sono stati fatti in 2 gg ( sabato e domenica) e con una cifra tutto sommato ragionevole sono i prodotti della carrozzeria ad avere un costo elevato....
 
Complimenti per la manualita' e per l' idea il lavoro mi pare sia venuto bene e mi piace molto lo stacco di colore.
Unica cosa è che con 65€ li ricevevi a casa gia' fatti e bastava incollarli, certo le cose fatte da se hanno tutto un altro sapore.

Ciao Alex. A me piacerebbe averli se me la posso cavare con 65 euro... sapresti darmi qualche indicazione?
grazie
 
Bellissimi i tuoi alessio, complimenti per la manualità!!
Bellissimi anche gli altri, certo farli da sè è tutto un altro discorso !
 
Finalmente sono riuscito a risolvere il problema dei miei batticalcagno!!!!!!!!!!!Ogni volta che qualcuno ci urtava le lettere si piegavano, per chi come me che ha lo stesso problema vi posto la soluzione.......... alfa 016.jpgalfa 017.jpgalfa 018.jpgalfa 019.jpgalfa 020.jpgalfa 021.jpgalfa 022.jpgalfa 026.jpg
 
L'ho riempite con uno stucco della bostik,si chiama "ripara metallo" in pratica è uno stucco epossidico.
 
si ti devi anke sbrigare ad applicarla perchè dopo 2 o 3 minuti inizia già ad indurirsi!!!!!!!Dopo un'ora la puoi levigare e pitturare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok perfetto ho gia in mente un bel lavorretto ;D