Baule posteriore

Da quali particolari l'aveva capito?
secondo lui il colore da una parte è sbiadito, e anche i sedili dietro sono leggermente più chiari sullo schienale, effetto del sole, io la ho guardata più volte, pulita asciutta, bagnata ... e per me non c'è differenza, probabilmente il suo occhio è più allenato ...
 
Io la mia l'ho vista prima della preparazione e se non avevo già dato l'acconto e non avessi visto la gemella tornata intatta non la prendevo...poi infatti il risultato e stato ottimo.
 
Salve ho acquistato da poco la Giulia e ho notato che il cofano posteriore non regge molto qualcuno mi sa dire se monta le molle oppure i pistoncini la Giulia e del fine 2016 grazie
Salve a tutti qualcuno mi sa dire se la Giulia fine 2016 il baule posteriore monta molle oppure i pistoncini? Grazie
 
Salve ho acquistato da poco la Giulia e ho notato che il cofano posteriore non regge molto qualcuno mi sa dire se monta le molle oppure i pistoncini la Giulia e del fine 2016 grazie
Salve a tutti qualcuno mi sa dire se la Giulia fine 2016 il baule posteriore monta molle oppure i pistoncini? Grazie
Su come risolvere il problema ci sono esperienze diverse anche contrastanti.
Io ho risolto con il montaggio di calamite al neodimio.
Molle apertura bagagliaio - ClubAlfa.it Forum
 
La soluzione definitiva è molle e tamponi con i seriali attuali al banco dei ricambi. Salvo che il cofano non abbia altre problematiche, questa procedura garantisce il risultato.
 
  • Like
Reactions: Rino75
Salve ho acquistato da poco la Giulia e ho notato che il cofano posteriore non regge molto qualcuno mi sa dire se monta le molle oppure i pistoncini la Giulia e del fine 2016 grazie
Salve a tutti qualcuno mi sa dire se la Giulia fine 2016 il baule posteriore monta molle oppure i pistoncini? Grazie
Ci sono le molle. Devi comunque cercare di regolare anche le gommine che vanno a sbattere sul paraurt. Possibilmente risolvi già.
 
E come le regoli? Sono fisse non hanno regolazioni
ERRORE. Ho capito .ale il problema. Pensavo non si chiudesse bene il baule, ecco perché ho detto delle gommine. Poi ho riletto bene ed il problema era riferito alle molle
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho risolto definitivamente,senza cercare altro vai a leggere nelle mie discussioni.