Baule posteriore

Da quali particolari l'aveva capito?
secondo lui il colore da una parte è sbiadito, e anche i sedili dietro sono leggermente più chiari sullo schienale, effetto del sole, io la ho guardata più volte, pulita asciutta, bagnata ... e per me non c'è differenza, probabilmente il suo occhio è più allenato ...

Io la mia l'ho vista prima della preparazione e se non avevo già dato l'acconto e non avessi visto la gemella tornata intatta non la prendevo...poi infatti il risultato e stato ottimo.

Salve ho acquistato da poco la Giulia e ho notato che il cofano posteriore non regge molto qualcuno mi sa dire se monta le molle oppure i pistoncini la Giulia e del fine 2016 grazie
Salve a tutti qualcuno mi sa dire se la Giulia fine 2016 il baule posteriore monta molle oppure i pistoncini? Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve ho acquistato da poco la Giulia e ho notato che il cofano posteriore non regge molto qualcuno mi sa dire se monta le molle oppure i pistoncini la Giulia e del fine 2016 grazie
Salve a tutti qualcuno mi sa dire se la Giulia fine 2016 il baule posteriore monta molle oppure i pistoncini? Grazie
Su come risolvere il problema ci sono esperienze diverse anche contrastanti.
Io ho risolto con il montaggio di calamite al neodimio.
Molle apertura bagagliaio - ClubAlfa.it Forum

La soluzione definitiva è molle e tamponi con i seriali attuali al banco dei ricambi. Salvo che il cofano non abbia altre problematiche, questa procedura garantisce il risultato.

• Mi piace
Reazioni: Rino75
Ci sono le molle. Devi comunque cercare di regolare anche le gommine che vanno a sbattere sul paraurt. Possibilmente risolvi già.