Be lease pro Consigli come funziona ?

Sul diesel comunque ci sono dei segnali che "will never die" come il rock'n'roll o quasi :)
Peugeot ha fatto nuovi motori, Lexus pare li stia per presentare, GASauto idem, tutti con diversi modi di iniezioni/rapporti di compressione/nonsoaltroche... ma comunque, non morirà prestissimo, pare.

...ma vedo il futuro incerto da questo punto di vista, quindi preferisco cautelarmi in una qualche maniera. Già le auto svalutano che è un piacere (...ne so qualcosa visto che devo vendere la mia BMW del giugno 2015 con pochissimi chilometri e offrono tutti una miseria...e poi dicono che le tedesche reggono il valore.... MA QUANDO MAI!!!! Solo quando te le vendono).

• Like
Reactions: Swordsman
Sì certo, sicuramente è quello che morirà prima, salvo innovazioni incredibili e oggi non immaginabili... ma insomma, non certo nei prossimi 4/5 anni parrebbe.....

• Like
Reactions: comex
- Informazione Pubblicitaria -
Sul diesel comunque ci sono dei segnali che "will never die" come il rock'n'roll o quasi :)
Peugeot ha fatto nuovi motori, Lexus pare li stia per presentare, GASauto idem, tutti con diversi modi di iniezioni/rapporti di compressione/nonsoaltroche... ma comunque, non morirà prestissimo, pare.

I cambiamenti climatici sembrano stiano avendo una accellerazione e spesso fanno leggi che piu' che altro sono delle crociate. I diesel sono finiti nei mirini delle amministrazioni locali che se ne fregano di fabbriche e condomini ma attaccano solo le auto. Quindi il rischio è si limitato ma non impossibile.

• Like
Reactions: Swordsman e comex
Anche io 42, ma un reddito differente....ahimè!

Anche io 42, ma un reddito differente....ahimè!

In ordine .... salute , affetti , condizione economica , squadra di calcio del cuore :)
Tutto non si ha mai e l'importante è avere un po' di ogni cosa per essere felici.

Nel mio caso , essendo sampdoriano di nascita , sono destinato a molteplici sofferenze .
Anche se con la moviola in campo hanno finito di " arrubbarsi " le partite :) ahahahahah

• Like
Reactions: alex1975bz
Comunque...sarà un caso...ma quando parlo con uno del '75 ..belin...lo si capisce subito

Non voglio dire meglio o peggio...ma vedo subito la differenza con uno del '73 o del '77 .

Abbiamo avuto la fortuna di vedere l'Italia campione del mondo appena abbiamo iniziato a capire qualcosa del calcio , abbiamo avuto la gioia di vedere la Delta campione del mondo Rally quando abbiamo iniziato ad appassionarci di auto, a 14/15 anni ci siamo appassionati a truccare il Fifty , uno dei primi cinquantini con le marce e ci bastavano 500 lire per prendere patatine, ghiacciolo e partita al biliardino al pomeriggio . Eravamo felici con poco e quando abbiamo varcato i 15 anni uscivamo la sera con un solo pensiero in testa...provarci con tutte . Mi viene da ridere se penso che un giovane d'oggi per conoscer una ragazza usa internet e se vuole stare tranquillo prima di provarci deve farsi firmare l'autocertificazione dalla ragazza contro le molestie :) ahahahaha

• Like
Reactions: alex1975bz
X