Scusate, qualcuno di voi che ha la Stelvio con NLT è iscritto al programma FCA drivers program?
Se si, è conveniente o solo una trovata pubblicitaria?
Grazie a chi volesse condividere le proprie opinioni
È una specie di club dove ci si può iscrivere se si ha una auto del gruppo FCA ad uso aziendale. Si dovrebbero ottenere benefit, ma proprio perché non ho idea di cosa si possa avere ho chiesto....
Non vorrei fosse la solita cosa inutile
be allora forse una cosa c'è se hai stipulato finanziamento o noleggio entro il 30-11-2017 puoi ottenere un tasso preferenziale nel conto deposito di fca bank (2,1%lordo). io non sono riuscito perché leasys non mi ha ancora fatto la pratica ed è passato il termine.
Quella offerta mi è arrivata anche a me, infatti due anni fa ho preso alla moglie la 500x col finanziamento tasso zero e la scorsa settimana mi è arrivata la mail con la promo del conto deposito. Quindi penso sia indipendente dall’appartenenza al club
Quella offerta mi è arrivata anche a me, infatti due anni fa ho preso alla moglie la 500x col finanziamento tasso zero e la scorsa settimana mi è arrivata la mail con la promo del conto deposito. Quindi penso sia indipendente dall’appartenenza al club
Posso sapere le tue condizioni?
Io la sto per ordinare bianco alfa, ACC, cerchi da 19 sport. 48 mesi e 40000km annui tutto compreso. 825€ di canone mensile (che devo ancora tirare...).
Posso sapere le tue condizioni?
Io la sto per ordinare bianco alfa, ACC, cerchi da 19 sport. 48 mesi e 40000km annui tutto compreso. 825€ di canone mensile (che devo ancora tirare...).