Be lease pro Consigli come funziona ?

Mi sa che ti userò come agente per trattare! :D

Penso che sotto quella cifra difficilmente si riesca a scendere... alla fine volevo il prezzo era 488,00 + iva e abbiamo trattato anche sui quegli 8 euro , chiudendo a 485,00 che sembrerà una stupidata ma sono altri 108 euro in meno sul totale . Quando sei deciso mi contatti in privato , ti do gli estremi del mio contratto e il nome e telefono del commerciale Arval... e come punto di partenza parti dal mio contratto firmato , così metti il commerciale già con le spalle al muro...e poi ti diverti ..ahahahaha

- Informazione Pubblicitaria -
si....scherzavo... ma comunque puoi far danni anche a 30 km/h hihihi

Comunque non voglio demoralizzare nessuno.... Arval su carrozzeria e alcuni tipi di intervento ha tempi biblici ...... quindi consiglio vivamente auto sostitutiva un esempio

Bmw serie 5 touring con pacchetto M
Ho subito un furto
Per intenderci rotto deflettore posteriore e rubato volante

Tenuta in officina 40gg

Così ne ho subiti su questa vettura in 3 anni altri 4

E i tempi più o meno identici!!!

Comunque non voglio demoralizzare nessuno.... Arval su carrozzeria e alcuni tipi di intervento ha tempi biblici ...... quindi consiglio vivamente auto sostitutiva un esempio

Bmw serie 5 touring con pacchetto M
Ho subito un furto
Per intenderci rotto deflettore posteriore e rubato volante

Tenuta in officina 40gg

Così ne ho subiti su questa vettura in 3 anni altri 4

E i tempi più o meno identici!!!

Io non ho messo l'auto sostitutiva perchè ho controllato i costi del servizio e i costi dei noleggi tradizionali ( 10/15 euro al giorno il noleggio ) Abito in riviera ligure , giro poco o nulla in città e nel traffico e l'auto è nel box. Spero che non ci siano danni o furti. Comunque non uso l'auto per lavoro . Certo che rubare il volante però... non l'avevo mai sentito :(

• Like
Reactions: esodar1981
Io non ho messo l'auto sostitutiva perchè ho controllato i costi del servizio e i costi dei noleggi tradizionali ( 10/15 euro al giorno il noleggio ) Abito in riviera ligure , giro poco o nulla in città e nel traffico e l'auto è nel box. Spero che non ci siano danni o furti. Comunque non uso l'auto per lavoro . Certo che rubare il volante però... non l'avevo mai sentito :(

Purtroppo l auto e la mia seconda casa/ufficio

Si a Milano ultimamente è di moda svuotare gli interni, volanti compresi per non parlare di navigatori cruscotti ecc ecc

Ovviamente se L auto la si usa solo per uso famigliare

P.S furti avvenuti comodamente nel box !!!

Purtroppo l auto e la mia seconda casa/ufficio

Si a Milano ultimamente è di moda svuotare gli interni, volanti compresi per non parlare di navigatori cruscotti ecc ecc

Ovviamente se L auto la si usa solo per uso famigliare

P.S furti avvenuti comodamente nel box !!!

I problemi del vivere nelle grandi città.. Io vivo in riviera da 10 anni...lasciavo la moto in strada senza catena o lucchetto e il telepass attaccato liberamente al manubrio. Adesso dobbiamo fare attenzione solo a Luglio e Agosto quando arrivando i turisti arrivano anche gli " affaristi " del furto

Mi sono fato fare 2 preventivi da ARVAL e LEASYS: mentre quello di LEASYS è sicuramente migliore a livello di prezzo complessivo (a parte lo scoperto del 10% sul furto/incendio che ho chiesto di sostituire con una penale fissa di 500€), ARVAL è un po' più caro. Ma quello che ho notato è che in una settimana LEASYS non mi ha ancora risposto a nessuna delle mie mail, mentre ARVAL mi ha già chiamato 3 volte, ci siamo scambiati 4/5 mail e addirittura ha già i miei documenti per lo studio di fattibilità, anche se sono rimasto d'accordo con la consulente assegnatami che porterà le mie richieste ai superiori per l'approvazione.
Sono sorpreso da questa differenza di trattamento. Come se LEASYS non volesse proprio vendere.
E' capitato a qualcuno di voi?

Io sono andato sul sito arval per vedere di fare un preventivo per stelvio... ho compilato tutti i dati e mandato via la richiesta il 19/10/17 il 30/10/17 mi mandano una mail in cui mi dicono il nome del consulente che mi dovrà contattare per avere l’offerta ma ad oggi 4/11/17 nessuno mi ha contattato...
io non ho mai preso auto nlt e questa sarebbe la mia prima volta. La prenderei come azienda e percorro 50.000/60.000 km anno

Mi sono fato fare 2 preventivi da ARVAL e LEASYS: mentre quello di LEASYS è sicuramente migliore a livello di prezzo complessivo (a parte lo scoperto del 10% sul furto/incendio che ho chiesto di sostituire con una penale fissa di 500€), ARVAL è un po' più caro. Ma quello che ho notato è che in una settimana LEASYS non mi ha ancora risposto a nessuna delle mie mail, mentre ARVAL mi ha già chiamato 3 volte, ci siamo scambiati 4/5 mail e addirittura ha già i miei documenti per lo studio di fattibilità, anche se sono rimasto d'accordo con la consulente assegnatami che porterà le mie richieste ai superiori per l'approvazione.
Sono sorpreso da questa differenza di trattamento. Come se LEASYS non volesse proprio vendere.
E' capitato a qualcuno di voi?

Ciao ....
Si addirittura a me ha respinto la pratica non dandomi una motivazione....

Più volte sollecitata è mai fornita

Considera che le stesso studio di fattibilità era stato approvato da altre società

Arval compreso .....

Non vorrei fare il maligno ma Arval è il più grande cliente FCA ...leasys e del gruppo FCA

Mi viene il dubbio che ci sia un accordo per gestirsi i clienti .....

Ma questo rimane un mio pensiero anche se maligno .....

X