Beep Cinture Giulietta: non ne posso più!

si perche alle 4.30 di mattina non ho voglia di farmela a piedi preferisco dormire 10 minuti in piu mentre in primavera estate prendo la moto
 
si perche alle 4.30 di mattina non ho voglia di farmela a piedi preferisco dormire 10 minuti in piu mentre in primavera estate prendo la moto

In 800m non ha nemmeno il tempo di arrivare a 60 gradi l'acqua, figuriamoci l'olio...ecco spiegati i tuoi consumi...altro che uso gravoso! :D
 
  • Like
Reactions: kormrider
tragitto casa lavoro 800metri metto sempre la cintura una amica ha fatto il botto per andare al conad a fare la spesa che dista 500 metri da casa, per me cintura in auto e casco in moto sempre e comuque non esistono eccezioni:p


We magister, ma me la stai proprio tirando!!! Grattugia, prestami la grattugia che devo farmi una grattattina!!! :grinser005:
 
Ultima modifica:
ahuaahah Kla il MIO "grattugia" è il soprannome che mi è stato affibbiato dagli amici quando da ragazzo ero un motociclista "particolare" e si riferisce alle grattugiate sull'asfalto... vuoi grattugiartele sull'asfalto? sei sicuro?
 
  • Like
Reactions: kormrider
ahuaahah Kla il MIO "grattugia" è il soprannome che mi è stato affibbiato dagli amici quando da ragazzo ero un motociclista "particolare" e si riferisce alle grattugiate sull'asfalto... vuoi grattugiartele sull'asfalto? sei sicuro?

ahahahhahha!!! bella questa!!!! Ci tengo molto ai gioielli di famiglia!!!:grinser005:
Comunque anch'io ho grattugiato qualche volta le marmitte del Monster, che nella configurazione originale, sono notoriamente troppo basse.
 
io ho grattugiato molte volte me stesso... ahuahuahu 11 volte in 1 anno... e andavo sempre più forte di prima (menomale mai niente di grave)... un giorno dissi a mio padre:<<missà che faccio sistemare la moto per ferragosto>> (aveva le carene tutte strisciate e mancavano 15gg), e lui:<<no tanto da qui a ferragosto la prendi qualche altra caduta lasciala cosi...>>, la sera sono caduto nuovamente... fiducia paterna...
 
  • Like
Reactions: kormrider
si anche io l'ho fatto togliere al primo tagliando
 
Continuo a non capire per quale motivo, qui a Roma, tutti e dico tutti si rifiutano di eliminare il "beep" cintura.

Addirittura presso la concessionaria Alfa (provvista di officina), nonostante gli avessi fatto "letteralmente" vedere la frase del libretto d'istruzioni, mi hanno risposto "Si, ma noi questa responsabilità non ce la prendiamo"...

Manco a dire "Scusi, mi disinnesca quest'ordigno?"... :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho chiesto se si poteva ed erano già dentro la macchina per levarlo :D:D:D
ancora un pò mi dicevano: certo, leviamo via anche le cinture?
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X