Ma dire che le altre sono da meno si pecca di presunzione.
Se ti va torna da noi per farci sapere come si sia chiusa la faccenda e ... buon tutto !Vi ringrazio a tutti per le opinioni e i consigli, Ma a malincuore resta il dato di fatto che io in 16 mesi non ho potuto godermela, sono rimasto super deluso, ho fatto scrivere ad alfa dal mio legale, non potro mai parlare bene di Giulia dopo la mia esperienza negativa e sto sbarazzandomi della Giulia.
Un abbraccio a tutti e spero che a voi dia grandi soddisfazioni.
senz'altro GrazieSe ti va torna da noi per farci sapere come si sia chiusa la faccenda e ... buon tutto !
Paolo
Purtroppo a volte qualche ciambella esce col buco.Vi ringrazio a tutti per le opinioni e i consigli, Ma a malincuore resta il dato di fatto che io in 16 mesi non ho potuto godermela, sono rimasto super deluso, ho fatto scrivere ad alfa dal mio legale, non potro mai parlare bene di Giulia dopo la mia esperienza negativa e sto sbarazzandomi della Giulia.
Vi ringrazio a tutti per le opinioni e i consigli, Ma a malincuore resta il dato di fatto che io in 16 mesi non ho potuto godermela, sono rimasto super deluso, ho fatto scrivere ad alfa dal mio legale, non potro mai parlare bene di Giulia dopo la mia esperienza negativa e sto sbarazzandomi della Giulia.