Bella e... impossibile (5 volte in assistenza)

Ma dire che le altre sono da meno si pecca di presunzione.

Ma dire che le altre sono da meno si pecca di presunzione.

Chi dice che sono da meno! Intanto il record è della Giulia, nel video la Panda si è dimostrata meglio dell’Audi.....

Le AUDI sono ottime auto! Chi ha mai detto il contrario! Ma c'è chi preferisce l'una e chi preferisce l'altra. Da un punto di visto puramente tecnologico (lucine varie) e di infotainment, la Giulia ne esce con le ossa rotta. Su strada però, una A4, contro queste Giulia, ne esce malconcia.

- Informazione Pubblicitaria -
Vi ringrazio a tutti per le opinioni e i consigli, Ma a malincuore resta il dato di fatto che io in 16 mesi non ho potuto godermela, sono rimasto super deluso, ho fatto scrivere ad alfa dal mio legale, non potro mai parlare bene di Giulia dopo la mia esperienza negativa e sto sbarazzandomi della Giulia.
Un abbraccio a tutti e spero che a voi dia grandi soddisfazioni.

Fabio ti capisco! Nei tuoi panni io farei la stessa cosa... mi dispiace davvero tanto! Perdere la fiducia per la propria auto è molto molto molto brutto ed io ne so qualcosa :(

Vi ringrazio a tutti per le opinioni e i consigli, Ma a malincuore resta il dato di fatto che io in 16 mesi non ho potuto godermela, sono rimasto super deluso, ho fatto scrivere ad alfa dal mio legale, non potro mai parlare bene di Giulia dopo la mia esperienza negativa e sto sbarazzandomi della Giulia.
Se ti va torna da noi per farci sapere come si sia chiusa la faccenda e ... buon tutto ! ;)
Paolo

Purtroppo a volte qualche ciambella esce col buco.
Grazie a te e in bocca al lupo.

Hai tutta la mia comprensione, mi dispiace davvero tanto. Se qualcosa dovesse cambiare in positivo tienici aggiornati.

Ti capisco anche io, io non ne voglio più sapere di Opel dopo tutti i porblemi avuti con unca Corsa 1000 costata meno degli optional che metto sulla Giulia. Buna fortuna e facci sapere come finisce la storia!

X