Bella e... impossibile (5 volte in assistenza)

Che ti dico? Oggi sono andato in officina perchè un meccanico "speciale" deve verificare se l acqua dentro i miei fari sia frutto della divina concezione. Gli avevo portato la Giulia martedi scorso e l aveva vista il carroziere dell officina (autorizzata Alfa) e aveva anche fatto le foto. Oggi il meccanico "speciale" è venuto apposta da Mestre per verificare....

Domanda, ma se avevano tutto sto personale perché non lo sfruttavano per i collaudi???? Hai ragione, non si sa cosa abbiano controllato i collaudatori.

Ma siamo fiduciosi... buhahahh
Seviene da Mestre in acqua sarà esperto :D:D:D
 
Vi ringrazio a tutti per le opinioni e i consigli, Ma a malincuore resta il dato di fatto che io in 16 mesi non ho potuto godermela, sono rimasto super deluso, ho fatto scrivere ad alfa dal mio legale, non potro mai parlare bene di Giulia dopo la mia esperienza negativa e sto sbarazzandomi della Giulia.
Un abbraccio a tutti e spero che a voi dia grandi soddisfazioni.
Caro fabio anche io sono solidale con te, per quel poco che può servire ....
Il problema non sono i difetti (che ovviamente ci possono stare), è il menefreghismo di FCA a risolvere anche quelli più banali e conclamati ....
 
Caro fabio anche io sono solidale con te, per quel poco che può servire ....
Il problema non sono i difetti (che ovviamente ci possono stare), è il menefreghismo di FCA a risolvere anche quelli più banali e conclamati ....
Questo non mi risulta, leggo sempre di interventi direttamente dalla casa madre, non è segno di menefreghismo mi pare....
 
Non volevo passare per un diffamatore come hanno provato a far credere un paio di persone
oltre al danno anche la beffa........
Sono uno di quelli che ha quotato il post di desmomelo, che aveva scritto sembra tornato chiusoloanto. Non volevo certo chiamarti diffamatore, ma mi rendo conto che sarebbe stato meglio che non avessi scritto quel piccolo post, e ti chiedo scusa!
Il forum è frequentato da persone appassionate di AR, non necessariamente possessori, con alcuni si diventa amici virtuali, con altri ci si incontra anche fisicamente. Tutti danno almeno un’occhiata, se non tutti i giorni, almeno ogni 2-3 giorni. Io frequento praticamente solo la sezione Giulia e Stelvio, anche perché non ho il tempo di leggere tutto il resto.
Tu hai definito la Giulia un cesso di macchina, hai segnalato un’innumerevole serie di problemi, hai scritto che il 70% dei possessori se ne lamenta. Questa in verità è una cosa che non risulterebbe, tra quanti scrivono abitualmente. In ogni caso, mi scuso ancora con te, spero tu possa trovare un’altra auto che ti dia più soddisfazione :)
 
  • Like
Reactions: fabio0371 e ivino
Di esempi ce ne sono, chi segue il Forum li conosce bene .... riconosciuti e irrisolti anche se (alcuni) facilmente risolvibili
 
  • Like
Reactions: ziopalm e ivino
Ho avuto diversi problemini con la mia Giulia e mi auguro che siano definitivamente risolti.

Spesse volte mi sono detto: porcaccia la miseria ladra, chi me l'ha fatto fare di acquistarla, non era meglio una serie 3? Spesso, in momenti di rabbia, si dicono un mucchio di sciocchezze... non riuscirei mai a privarmene, la linea e l'andamento su strada di Giulia è meraviglioso (da premettere che se dovessi riscontrare gli stessi problemi, la pratica legale è già pronta ;) ).

Quando la guardo, me ne innamoro! Cosa che non mi accade guardando una A4, Classe C, Serie 3. Volevo una berlina sportiva con determinate caratteristiche e tra tutte, credo sia la migliore.
Le sue prime gocce di pioggia, le ha prese il giorno che l'ho ritirata dall'officina, ed altre 2 goccioline ieri sera (il nanotech però la protegge, tuttavia un bagnetto questo fine settimana è d'obbligo).

Io ho amore per questa auto, forse troppo. Vieto alla mia compagna di tenere i tacchi sulla moquette (ho comprato tappetini in gomma), gli sportelli li devo chiudere io, nel bracciolo porto sempre un panno swiffer per togliere il più piccolo granello di polvere, forse sono fin troppo esagerato, ma spero che l'amore che sto trasmettendo all'auto, mi venga ripagato su strada!
Nel tratto officina casa, le ho parlato per tutto il tempo e lei mi ha sorriso con la promessa di non tradirmi più.

La volevo "vendere" e ieri ho ordinato il kit luci sottoporta ed il tappo carburante in alluminio...
Ok l'amore per Alfa, ma se chi vuoi tu ti chiedesse di fare l'amore in auto che fai, dici no?
 
  • Like
Reactions: ivino e iddi
Di esempi ce ne sono, chi segue il Forum li conosce bene .... riconosciuti e irrisolti anche se (alcuni) facilmente risolvibili
Beh io lo seguo (tutto il forum)....di casi risolti ne leggo e anche con lode, gli altri spesso sono sempre gli stessi che non risolvono.
 
a me in 28 anni di patente e 14 auto acquistate è la prima volta.
Oggi leggendo il forum ho letto checirca il 70% di coloro che hanno acquistato giulia ha tanti problemi.
Non mi sembro un eccezione
Non ci credo.....
 
  • Like
Reactions: ivino
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tu quasi quasi.....non fai testo [emoji1] [emoji1]
No, non quasi quasi, Mario è fuori statistica!
Mi sembra di aver sentito che Pirelli gli ha attribuito d'ufficio una quota azionaria ad honorem!